MrAnderson Inserito: 29 novembre 2012 Segnala Inserito: 29 novembre 2012 Salve a tutti, Ho un problema con un vecchio telefono fisso Sirio 2000 View. Fino a qualche giorno fa il telefono memorizzava normalmente i numeri da cui provenivano le chiamate (ho il servizio "Chi è" della Telecom attivato). Da un pò di giorni a questa parte il telefono memorizza solo il numero dell'ultima telefonata ricevuta e se tento di visualizzare i numeri precedenti sul display non appare nulla. Non so se si è rotto il telefono o, più probabilmente, mia madre ha inavvertitamente premuto qualche comando sbagliato sulla tastiera. Non avendo più il manuale di istruzioni, nè trovandolo sul web, non so come risolvere il problema. Qualcuno mi saprebbe aiutare? Il telefono è, ripeto, il Sirio 2000 View, non il Sirio 2000 View Plus, di cui ho trovato sul web il manuale di istruzioni ma non mi è stato di alcun aiuto. Avevo pensato, in ultima ipotesi, di ripristinare le condizioni di fabbrica, ma non posso farlo seguendo il procedimento descritto nel manuale del View Plus perchè va usato il tasto "Program" che non è presente nel View normale che ho io. Grazie mille in anticipo a chi saprà darmi qualche indicazione.
Domenico Maschio Inserita: 29 novembre 2012 Segnala Inserita: 29 novembre 2012 Le batterie interne sono cariche ? è la prima cosa che mi viene in mente Ciao
MrAnderson Inserita: 29 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2012 Si. Le ho sostituite ieri pensando proprio che fosse un problema di batterie, ma il problema persiste.
Messaggi consigliati