francesco renzi Inserito: 2 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2012 Scusate, ho un cordeless della siemens, che si sentiva un ronzio di sotto fondo, tipo un trasformatore. Allora, provo ad alimentarlo con alimentatore stabilizzato da banco e il ronzio sparisce, mentre ho provato con un alimentatore di quei dtt che vanno collegati direttamente dietro la tv e il ronzio c'è... Secondo voi se compro un alimentatore stabilizzato, mi fa ancora il fruscio??? Grazie in anticipo per le risposte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2012 E' il ronzio dell'alternata del trasformatore. Potresti aprire la base del cordless, e verificare nei pressi dello spinotto di alimentazione se ci sono dei condensatori elettrolitici, molto probabilmente sono esautìriti e non filtrano come dovrebbero. In alternativa un alimentatore stabilizzato va bene, ma mi sa che ti costa più del cordless, questi ulktimi sono in vendita nei centri commerciali a circa 20/30 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 3 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2012 Grazie, proverò e vi farò sapere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 5 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2012 Grazie hi sostituito il condensatore alla base, ma niente. Se troverò un alimentatore stabizzato di recupero lo utilizzerò...grazie...per i vostri consigli velocossimi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati