Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Compatibilita' Centralina Fitre E Vodafone Station

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, avendo ristrutturato casa, ho installato una vecchia (12 anni) centralina Fitre che mi permette anche di aprire il cancello dal telefono fisso e l'ho collegata alla Vodafone station (telefono e ADSL). Funziona tutto bene a parte un problema un po' seccante: le telefonate in entrata passando per la station vengono subito riconosciute e segnalatesul display della station, da qui inoltrate alla centralina della Fitre per poi tornare al telefono che finalmente squilla; il problema e' che il chiamante deve aspettare almeno 4-5 squilli prima che io senta il telefono squillare in casa. Ebbene, che tipo di soluzione potete suggerirmi? Grazie anticipatamente Brianmay

Inserita:

Collega un telefono all'uscita della vodafon station al posto del centralino e verifica chiamando con un cellulare il tuo numero ,se è la station che invia la bussata con ritardo o è il centralino fitre.Se il telefono squilla subito il problema è sul centralino.Solitamente il "tono di controllo di chiamata" non è mai sincronizzato con lo squillo del telefono ma viene dato a ritroso quando la telefonata è andata a buon fine ; un attimo dopo parte l'alternata per far squillare il telefono......ma 5 Toni di controllo di chiamata mi sembrano troppi!!!