Gianluca92 Inserito: 28 dicembre 2012 Segnala Inserito: 28 dicembre 2012 Buonasera a tutti piacere sono gianluca vi seguo da un pò di tempo su questo forum siete tutti molto in gamba e molto utili, io sn un ragazzo ventenne alle prime armi con un buon maestro ( mio padre) tecnico riparatore di grandi e piccoli elettrodomestici di tutte le marche ora avrei bisogno di un vostro aiuto, o meglio aiutone Una mia amica mi ha chiesto se riuscivo a ripararle il suo acer liquid, non accende più, messo sotto carica non da segnali di carica, cioè è praticamente morto, l'ho aperto il telefono e all'interno è praticamente pulito non ci sono ne sfiammate ne niente sembra tutto a posto per me è un problema di software, cosa potrei fare?? mi sapreste dare qualche consiglio qualche aiuto su come muovermi? grazie mile anticipatamente a tutti
ignazioedo Inserita: 31 dicembre 2012 Segnala Inserita: 31 dicembre 2012 Ciao, dovresti provare a caricare la batteria esternamente...
francesco renzi Inserita: 16 gennaio 2013 Segnala Inserita: 16 gennaio 2013 Per caricare la batteria esternamente basta collegarla ad un alimentatore stabilizzato che eroghi 3.7 volt e poi devi connettere il morsetto positivo dell'alimentatore con il positivo della batt. e il morsetto negativo dell'alimentatore con il negativo della batt....
Messaggi consigliati