francesco renzi Inserito: 1 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2013 Salve, ho un nokia 5200 e non mi ricordo più il codice di sblocco tastiera. Pur avendo seguito le guide con la resistenza, non sono riuscito ha risolvere il problema, perchè mi va in local mode e poi non lo riesco a connetterlo al pc. Allora per spassarmi avevo pensato di sostituire la memoria del 5200 bloccato con una di un 5200 che tiene dei problemi sulla scheda madre non riguardanti la memoria. Allora voglio chiedere a voi che sicuramente siete più esperti di me qualè il chip della memoria del 5200??? Grazie in anticipo per le risposte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 1 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2013 hai provato un hard reset??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 1 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2013 sisi ma non va... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati