toscani diego Inserito: 29 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2013 Ciao, ho un problema con il mio cell. quando fa la ricerca reti, dopo alcuni secondi, si spegne e si riavvia da solo. Il mio operatore è TRE, non so se centra qualcosa. Vorrei sapere se il problema è il cell oppure nella mia zona ci sono problemi sia con TRE che con il roaming. Ciao. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 3 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2013 Non mi risulta che si possa fare ancora roaming, Potresti farti prestare una sim di altro operatore e provare . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 4 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2013 Ma come si fa a dire che la 3 non va più in roaming con Tim??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 4 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2013 A me risulta che il roaming si poteva fare solo per i primi 2 o 3 anni per dare la possibilità ai nuovi operatori di farsi le proprie reti ,appoggiandosi ,quindi, alle reti già esistenti ,che erano per lo più di Telecom-Tim.Oggi tutti gli operatori si sono costruiti i collegamenti propri ,quindi non possono più appoggiarsi agli altri . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 4 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2013 E sbagli, il roaming Tim con la 3 è ancora attivo in tutta Italia e ancora non c'è una data di quando cesserà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
russo66 Inserita: 18 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2013 ciao Diego prova ad aggiornare l'ICIS del telefono...poi può succedere se hai attivato il pacchetto dati per internet.... io peronalmente ho un Ascend g 300 bel telefono e prende bene il segnale ....poi provando varie app ho installato ..un app , per mandare messaggi gratis via internet .... ..dal momento che avevo installata questa ...APP...il telefono aveva ridotto di un terzo la recezione segnale......e in casa avevo un telefono inutilizzabile in quanto non " prendeva" disinstallata l' APP il telefono è ritornato perfetto dalle 3 alle 5 tacche per tutta casa uuuuuu ricordo adesso alcuni cell per passare dalla rete 3g ( tre ) alla rete 2g si devono riavviare controlla nella parte "reti" del menù android comunque mi sembra strano mio figlio con un samsung Corby 2 (android) a la sim " Bip" e passa dalla bip 3 g alla tim senza problemi però ha disabilitato il rooming dati ritorno al primo consiglio aggiorna il telefono "icis " ci sono forum dedicati a questi problemi....basta leggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati