luigib59 Inserito: 31 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2013 Ho una campana telefonica badenia da 60 v e la debbo collegare ad un telefono per farla suonare ma ho provato ma non suona vorrei sapere come posso fare per collegarla e se cortesemente c'è qualcuno che mi può aiutare e mandarmi uno schema. Premetto che la campana e nuova Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliop Inserita: 31 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2013 Per far suonare la badenia,la devi interfacciare con un ripetitore di chiamata (ad es. della Urmet). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
infoelectric Inserita: 28 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2013 Salve, se invece dovessi interfacciarci un centralino telefonico (Urmet) con almeno 2 linee in entrata ? Che sappiate c'è un ripetitore di chiamate a più ingressi ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvano1953 Inserita: 10 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2013 Devi collegare il ripetitore di chiamata su di un telefono interno (tipo BCA) derivato da detto centralino ed il gioco è fatto. Ovviamente l'interno in questione deve essere programmato a ricevere le chiamate entranti sulle n linee collegate al centralino. In ultimo: la badenia suonerà anche in presenza di semplici chiamate interne dirette a questo telefono, in questo caso il ritmo della chiamata (suoneria on, suoneria off) dovrebbe essere differente , quindi riconoscibile dalle chiamate provenienti dall'esterno, Buon lavoro. Spero di esserti stato di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati