Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Gt-S5230 Svizzero Modificarlo Per L'Italia

peppo74

Messaggi consigliati

salve, ho un cellulare samsung gt- s5230 comprato in svizzera e vorrei utilizzarlo in italia, ho provato ad inserire la sim italiana e mi appare la scritta modalità senza sim. come posso risovere questo problema? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao devi cambiare icis o firmware

il tuo cellulare è abilitato ( un blocco ) solo per quella sim svizzera

io non ho tutta questa esperienza...fino a 6 mesi fa usavo solo Nokia ...e ho tutte le procedure varie x personalizzarlo e togliere i vari blocchi sim

Android mi piace gia di più in quanto ci sono una marea di programmi liberi " gratis"

fai una ricerca sul web non troverai difficoltà l'unica cosa è dovrai isciverti a dei forum dedicati al sistema Android....tipo " androidiani"

un consiglio quando fai l'aggiornamento cerca un firmware originale samsung e non uno x la tua sim altrimenti ti ritrovi con ilm cellulare aggiornato ma ancora bloccato

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 months later...
  • 2 weeks later...

Ciao, il programma per il flash (il caricatore del firmware) è Odin Multi Downloader...

appena ho un po più di tempo e trovo il firmware e la procedura vi faccio sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...

Ciao, se non ricordo male, non si può fare nulla, ci vogliono degli strumenti costosi..o assistenza..

Modificato: da ignazioedo
Link al commento
Condividi su altri siti