angeelectronic Inserito: 6 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2013 Salve amici di PLC Forum! Vorrei un consiglio per favore.. Io come gestore telefonico fisso ho Telecom Italia, con l'opzione tutto senza limiti che mi da ADSL 24h/24 e chiamate locali e nazionali illimitate senza scatto alla risposta. Inoltre, ho anche l'opzione chi è che mi consente di visualizzare il numero delle persone che mi contattano. Ora ecco i costi: 37,50 € mensili costo abbonamento tutto senza limiti 75 € + 2,58 € (chi è) + 0,43 (spesa spedizione fattura) calcolando a queste opzioni anche l'iva del 21% ora ecco i calcoli: 75 € x 1,21 = 90,75 2,58€x1,21 = 3,12€ 0,43€ x 1,21= 0,52 € Totale 94,39 € Le bollette non arrivano con importo 94,39€ , ma con questi importi....95,17 € 94,76€, 100,23€ 102,93€ ecc Ora son giorni che visualizzo il sito del gestore telefonico fastweb e teletu... fastwe l'ho esclusa, perchè persone sono in causa con fastweb Teletu invece ha l'opzione tutto compreso 29,90 € per sempre, ansicchè 44,90€ Ora da:Telefonate illimitate a tutti i fissi in Italia senza scatto alla rispostaADSL FLAT senza limiti senza canone telecom Navighi senza limiti con l'ADSL FLAT fino a 7 Mega in ricezione (384 kbit/s in invio). Il tempo medio di attivazione è di 15 giorni nel 95 per cento dei casi Se sei già cliente di un altro operatore, potrai conservare il tuo numero di telefono. L'attivazione ha un costo di 48€ suddiviso in rate di 2€/mese per 24 mesi. In caso di disattivazione anticipata, saranno addebitate solo le rate dei mesi mancanti. opzione vedi chi chiama Con solo 1€* al mese puoi visualizzare sul display del tuo telefono il numero di chi sta chiamando sia da telefono fisso che da cellulare. Io sto visualizzando questa opzione perchè vorremmo trovare il modo per risparmiare un bel po di soldi... So che telecom è la madre di tutti i gestori telefonici e va benissimo; però mi interessa risparmiare. Io tra l'altro giù casa ho a 2 passi la centrale Telecom Italia.... Lo speed test arriva sempre 6.99 Mbps 7.05 Mbps Voi me lo consigliate teletu x risparmiare... Risiedendo vicino la centrale telecom ho buone probabilità con teletu? Per vedere un video su youtube, riesco a visualizzarlo subito, oppure no? Ci sono cadute di connessione? Per navigare normalmente, aprire pagine internet, scaricare file con utorrent ci mette secoli? Che ne dite? Attendo risposte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 6 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2013 Ogni gestore ha la sua offerta. Anche io personalmente ho abolito Telecom, e ho Tiscali sia come fisso che ADSL. Mi trovo più che bene. Fatti un giro sul sito e vedi le offerte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeelectronic Inserita: 6 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2013 di teletu cosa potresti dirmi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex01rosso Inserita: 6 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2013 Sono cliente di Fastweb da più di 10 anni e non ho mai avuto il minimo problema. L'ho consigliato ad un mio vicino di casa che però dopo 3 mesi ha dovuto disdirlo perchè risultava isolato dalla rete Telecom. Quindi non è detto che un gestore qualsiasi possa o no avere problemi. Credo sia questione di fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeelectronic Inserita: 14 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2013 la maggior parte sono in causa con fastweb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati