sesamo Inserito: 8 marzo 2013 Segnala Inserito: 8 marzo 2013 Salve Chiedo, gentilmente, se qualcuno sa come fare per sbloccarlo. Anticipatamente ringrazio.
Italicus Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Inserita: 9 marzo 2013 Ciao sesamo. Preciso da subito che quel cell (ed altri samsung) lo abbiamo in casa,ma sinceramente l'ho usato pochissimo. Quindi non ricordo per quali funzioni di questo cellulare possano essere usate le password. Se parli di password del cellulare,quindi niente a che fare con la sim,se non sbaglio quello di serie dovrebbe essere 00000000. Quindi 8 volte zero. Se NON hai modificato quello di serie,fai una prova così. Aggiornaci
sesamo Inserita: 9 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2013 Ciao italicus. Scusate se non sono stato molto preciso ma la password è stata cambiata e dimenticata. In un sito ho trovato un suggerimento specifico per questo cellulare: digitando una serie di numeri, preceduti dall'asterisco e seguiti dal cancelletto si dovrebbe sbloccare ma, premendoli, questi ultimi, non agiscono, è come se sono disabilitati. Non so più che pesci pigliare e, pertanto chiedo, cortesemente, a chi conosce bene il metodo di volermi aiutare. Ringraziando anticipatamente saluto cordialmente.
sx3me Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Inserita: 10 marzo 2013 ciao, mi sa che se la password fosse molto facile da eludere sarebbe anche superflua, che dici... in ogni caso credo che non sia argomento per il forum. . .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Inserita: 10 marzo 2013 devi andare in un Cat Samsung,dimostrare che il telefono è tuo e te lo sbloccheranno.La discussione si chiude qui.
Messaggi consigliati