Andrea25 Inserito: 9 marzo 2013 Segnala Inserito: 9 marzo 2013 Salve a tutti,oggi ho sconfinato quì per chiedervi dei chiarimenti.Ho un cellulare Samsung SGH-E250 i e volevo aquistare un'auricolare senza fili,il telefono è dotato di sistema wireless.Le domande sono queste: 1) devo chiedere un'auricolare per quel modello o basta che sia per Samsung? 2) L'auricolare è già pronta per funzionare o c'è da configurare qualcosa? 3) L'auricolare senza fili ha dentro una batteria?C'è già da nuova? Chiedo scusa per la mia ignoranza in materia,uso abbastanza il cellulare ma solo per chiamare e rispondere ai clienti ( sono artigiano idraulico) .Ringrazio come sempre chi vorrà rispondermi.
sx3me Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Inserita: 10 marzo 2013 ciao, un auricolare bluethoot, sono universali, vanno solo configurati la prima volta, facendo l'accoppiamento dei dispositivi, la batteria interna dovrebbe già essere inserita e ovviamente ricaricabile
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Inserita: 10 marzo 2013 (modificato) ( sono artigiano idraulico)ma non sei quello dell'alimentatore e dell'oscilloscopio? .. Modificato: 10 marzo 2013 da Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Inserita: 10 marzo 2013 Ciao. ma non sei quello dell'alimentatore e dell'oscilloscopio? .. Riccardo,oggi se non diversifichi non lavori.....
Andrea25 Inserita: 10 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2013 (modificato) Salve a tutti.Grazie sx3me per la risposta.Ciao Riccardo,sempre io!Sto invadendo questo splendido forum.Ciao Fulvio piacere di conoscerti.Approfitto per un'altra domanda:ho visto che il telefono in questione ha un'apertura laterale per una scheda espansione memoria?Sulle istruzioni non c'è scritto nulla!Se la risposta è si ,se conoscete questo tel.,devo chiedere una scheda memoria "X"?Sono standard?Variano magari i Bait di capacità? Vi ringrazio anticipatamente tutti e un abbraccio. Ciao! Modificato: 10 marzo 2013 da Andrea25