Andrea25 Inserito: 9 marzo 2013 Segnala Inserito: 9 marzo 2013 Salve a tutti,oggi ho sconfinato quì per chiedervi dei chiarimenti.Ho un cellulare Samsung SGH-E250 i e volevo aquistare un'auricolare senza fili,il telefono è dotato di sistema wireless.Le domande sono queste: 1) devo chiedere un'auricolare per quel modello o basta che sia per Samsung? 2) L'auricolare è già pronta per funzionare o c'è da configurare qualcosa? 3) L'auricolare senza fili ha dentro una batteria?C'è già da nuova? Chiedo scusa per la mia ignoranza in materia,uso abbastanza il cellulare ma solo per chiamare e rispondere ai clienti ( sono artigiano idraulico) .Ringrazio come sempre chi vorrà rispondermi.
sx3me Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Inserita: 10 marzo 2013 ciao, un auricolare bluethoot, sono universali, vanno solo configurati la prima volta, facendo l'accoppiamento dei dispositivi, la batteria interna dovrebbe già essere inserita e ovviamente ricaricabile
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Inserita: 10 marzo 2013 (modificato) ( sono artigiano idraulico)ma non sei quello dell'alimentatore e dell'oscilloscopio? .. Modificato: 10 marzo 2013 da Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Inserita: 10 marzo 2013 Ciao. ma non sei quello dell'alimentatore e dell'oscilloscopio? .. Riccardo,oggi se non diversifichi non lavori.....
Andrea25 Inserita: 10 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2013 (modificato) Salve a tutti.Grazie sx3me per la risposta.Ciao Riccardo,sempre io!Sto invadendo questo splendido forum.Ciao Fulvio piacere di conoscerti.Approfitto per un'altra domanda:ho visto che il telefono in questione ha un'apertura laterale per una scheda espansione memoria?Sulle istruzioni non c'è scritto nulla!Se la risposta è si ,se conoscete questo tel.,devo chiedere una scheda memoria "X"?Sono standard?Variano magari i Bait di capacità? Vi ringrazio anticipatamente tutti e un abbraccio. Ciao! Modificato: 10 marzo 2013 da Andrea25
sx3me Inserita: 11 marzo 2013 Segnala Inserita: 11 marzo 2013 ti rispondo di nuovo io, va bene le schede di memoria sono di vario tipo, dovresti vedere il cell quale usa, di solito si tratta di microSD, anche per la capacità ci sono da 1GB fino a diversi giga, io ti consiglio di non esagerare il cell potrebbe non riuscire a gestirla
Andrea25 Inserita: 11 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2013 Grazie tante Michele.Mi attrezzo e poi vi faccio sapere.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2013 Segnala Inserita: 11 marzo 2013 i Bait di capacitàstupendo neologismo ! ....non offenderti,scherzo eh?
Andrea25 Inserita: 11 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2013 (modificato) L'ho già detto:non so l'inglese .Ci riprovo:Byte?La gaff è sempre in agguato!(Magari ho sbagliato pure a scrivere gaff! )Ciao Riccardo. Modificato: 11 marzo 2013 da Andrea25
Andrea25 Inserita: 17 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2013 Ecco ragazzi,ho combinato.Buongiorno a tutti.Ho aquistato un'auricolare Bluetooth della Samsung ( per non sbagliare ) modello HM1200 e la scheda memoria da 4 megabyte.Configurato l'auricolare e funziona tutto.Inserita la scheda e il telefono l'ha riconosciuta.Tutto ok.Un' ultima domanda:ho spostato tutti i numeri di telefono dalla SIM alla memoria del telefono e mi stavo chiedendo se dovesse guastarsi irreparabilmente se mi rimane tutto sulla scheda memoria esterna?Così la sfilo e la metto in un'altro tel?Ringrazio come sempre chi vorrà rispondermi;mi siete stati di grande aiuto (quando non si conosce una cosa...magari banale però...).A presto!
Fulvio Persano Inserita: 17 marzo 2013 Segnala Inserita: 17 marzo 2013 Ciao. e la scheda memoria da 4 megabyte Magari da 4 GB..... Azz...ma non ne azzecchi una !!!! Scherzo,naturalmente.
Andrea25 Inserita: 17 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2013 Ciao Fulvio,hai ragine...che schiappa!
sx3me Inserita: 18 marzo 2013 Segnala Inserita: 18 marzo 2013 eeh beh... sbagliando s'impara... i numeri lasciali anche sulla sim card, perchè sennò perdi tuttooooo...
Andrea25 Inserita: 18 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2013 Michele grazie anche ...in questa sezione!Pensavo rimanessero sulla sceda memoria o almeno lo speravo perchè la sim mi si riempiva spesso...mi diceva memoria piena(almeno con l'altro telefono) ma a questo punto non penso che centri il telefono?
sx3me Inserita: 19 marzo 2013 Segnala Inserita: 19 marzo 2013 una sim mi pare che attualmente possa contenere 250 numeri... e so parecchi almeno per me... comunque alcuni cell ad esempio i nokia che conosco un pò possono salvare la rubrica sulla memory esterna, ma poi per leggerla ci vuole sempre un altro nokia, invece i numeri sulla sim li leggerà qualsiasi cell
Andrea25 Inserita: 22 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2013 Ok ricevuto.Grazie di nuovo Michele.
Messaggi consigliati