Vai al contenuto
PLC Forum

Auricolare Senza Fili Samsung.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,oggi ho sconfinato quì per chiedervi dei chiarimenti.Ho un cellulare Samsung SGH-E250 i e volevo aquistare un'auricolare senza fili,il telefono è dotato di sistema wireless.Le domande sono queste:

1) devo chiedere un'auricolare per quel modello o basta che sia per Samsung?

2) L'auricolare è già pronta per funzionare o c'è da configurare qualcosa?

3) L'auricolare senza fili ha dentro una batteria?C'è già da nuova?

Chiedo scusa per la mia ignoranza in materia,uso abbastanza il cellulare ma solo per chiamare e rispondere ai clienti ( sono artigiano idraulico) .Ringrazio come sempre chi vorrà rispondermi. :thumb_yello:

Inserita:

ciao, un auricolare bluethoot, sono universali, vanno solo configurati la prima volta, facendo l'accoppiamento dei dispositivi, la batteria interna dovrebbe già essere inserita e ovviamente ricaricabile

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)
( sono artigiano idraulico)
ma non sei quello dell'alimentatore e dell'oscilloscopio? :huh: .. ;) Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

ma non sei quello dell'alimentatore e dell'oscilloscopio? :huh: .. ;)

Riccardo,oggi se non diversifichi non lavori..... :lol:

Salve a tutti.Grazie sx3me per la risposta.Ciao Riccardo,sempre io!Sto invadendo questo splendido forum.Ciao Fulvio piacere di conoscerti.Approfitto per un'altra domanda:ho visto che il telefono in questione ha un'apertura laterale per una scheda espansione memoria?Sulle istruzioni non c'è scritto nulla!Se la risposta è si ,se conoscete questo tel.,devo chiedere una scheda memoria "X"?Sono standard?Variano magari i Bait di capacità? Vi ringrazio anticipatamente tutti e un abbraccio. Ciao! :thumb_yello:

Modificato: da Andrea25
Inserita:

ti rispondo di nuovo io, va bene :)

le schede di memoria sono di vario tipo, dovresti vedere il cell quale usa, di solito si tratta di microSD, anche per la capacità ci sono da 1GB fino a diversi giga, io ti consiglio di non esagerare il cell potrebbe non riuscire a gestirla

Inserita:

Grazie tante Michele.Mi attrezzo e poi vi faccio sapere. :thumb_yello:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
i Bait di capacità
stupendo neologismo ! :thumb_yello: ....non offenderti,scherzo eh?

L'ho già detto:non so l'inglese :unsure: .Ci riprovo:Byte?La gaff è sempre in agguato!(Magari ho sbagliato pure a scrivere gaff! :roflmao: )Ciao Riccardo.

Modificato: da Andrea25
Inserita:

Ecco ragazzi,ho combinato.Buongiorno a tutti.Ho aquistato un'auricolare Bluetooth della Samsung ( per non sbagliare ) modello HM1200 e la scheda memoria da 4 megabyte.Configurato l'auricolare e funziona tutto.Inserita la scheda e il telefono l'ha riconosciuta.Tutto ok.Un' ultima domanda:ho spostato tutti i numeri di telefono dalla SIM alla memoria del telefono e mi stavo chiedendo se dovesse guastarsi irreparabilmente se mi rimane tutto sulla scheda memoria esterna?Così la sfilo e la metto in un'altro tel?Ringrazio come sempre chi vorrà rispondermi;mi siete stati di grande aiuto (quando non si conosce una cosa...magari banale però...).A presto! :thumb_yello:

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

e la scheda memoria da 4 megabyte

Magari da 4 GB.....

Azz...ma non ne azzecchi una !!!! :lol:

Scherzo,naturalmente. :smile:

Inserita:

Ciao Fulvio,hai ragine...che schiappa! :wallbash:

Inserita:

eeh beh... sbagliando s'impara... i numeri lasciali anche sulla sim card, perchè sennò perdi tuttooooo...

Inserita:

Michele grazie anche ...in questa sezione!Pensavo rimanessero sulla sceda memoria o almeno lo speravo perchè la sim mi si riempiva spesso...mi diceva memoria piena(almeno con l'altro telefono) ma a questo punto non penso che centri il telefono?

Inserita:

una sim mi pare che attualmente possa contenere 250 numeri... e so parecchi almeno per me...

comunque alcuni cell ad esempio i nokia che conosco un pò possono salvare la rubrica sulla memory esterna, ma poi per leggerla ci vuole sempre un altro nokia, invece i numeri sulla sim li leggerà qualsiasi cell

Inserita:

Ok ricevuto.Grazie di nuovo Michele.