Vai al contenuto
PLC Forum

Auricolare Senza Fili Samsung.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,oggi ho sconfinato quì per chiedervi dei chiarimenti.Ho un cellulare Samsung SGH-E250 i e volevo aquistare un'auricolare senza fili,il telefono è dotato di sistema wireless.Le domande sono queste:

1) devo chiedere un'auricolare per quel modello o basta che sia per Samsung?

2) L'auricolare è già pronta per funzionare o c'è da configurare qualcosa?

3) L'auricolare senza fili ha dentro una batteria?C'è già da nuova?

Chiedo scusa per la mia ignoranza in materia,uso abbastanza il cellulare ma solo per chiamare e rispondere ai clienti ( sono artigiano idraulico) .Ringrazio come sempre chi vorrà rispondermi. :thumb_yello:

Inserita:

ciao, un auricolare bluethoot, sono universali, vanno solo configurati la prima volta, facendo l'accoppiamento dei dispositivi, la batteria interna dovrebbe già essere inserita e ovviamente ricaricabile

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)
( sono artigiano idraulico)
ma non sei quello dell'alimentatore e dell'oscilloscopio? :huh: .. ;) Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

ma non sei quello dell'alimentatore e dell'oscilloscopio? :huh: .. ;)

Riccardo,oggi se non diversifichi non lavori..... :lol:

Salve a tutti.Grazie sx3me per la risposta.Ciao Riccardo,sempre io!Sto invadendo questo splendido forum.Ciao Fulvio piacere di conoscerti.Approfitto per un'altra domanda:ho visto che il telefono in questione ha un'apertura laterale per una scheda espansione memoria?Sulle istruzioni non c'è scritto nulla!Se la risposta è si ,se conoscete questo tel.,devo chiedere una scheda memoria "X"?Sono standard?Variano magari i Bait di capacità? Vi ringrazio anticipatamente tutti e un abbraccio. Ciao! :thumb_yello:

Modificato: da Andrea25
Inserita:

ti rispondo di nuovo io, va bene :)