bu508af Inserito: 10 marzo 2013 Segnala Inserito: 10 marzo 2013 Salve, avrei bisogno di un consiglio per l' acquisto di uno smartphone, quindi chi meglio di voi lo può dare.... Guardando tra le varie marche, modelli non ne capisco molto.... Visto che questo sarebbe il primo telefonino del genere che compro... Orientativamente sono indeciso tra samsung e nokia... C'è chi dice meglio il samsung, chi il nokia, insomma ne capisco sempre meno... Ma... La differenza sostanziale sta nel sistema operativo(android- windows)? O no ? Poi per i nokia com'è il fatto della micro sim? Mi potete spiegare? Scusate per le tante domande e grazie in anticipo
ignazioedo Inserita: 12 marzo 2013 Segnala Inserita: 12 marzo 2013 Ciao, io avevo un Nokia N8 e mi trovavo bene, il problema era lo schermo piccolo e di conseguenza con i tasti(Touch) sbagliavo spesso.. ho rivenduto il N8 e mi sono comprato un Samsung Galaxy s2 con schermo più grande e pure i tasti ...ottimo per navigare e fare ricerche..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2013 Segnala Inserita: 12 marzo 2013 io ho l'HTC wildfire e prima o poi gli darò una martellata.Il touch screen per me è un dramma
bu508af Inserita: 13 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2013 Ciao, grazie per le risposte.. Come marca penso di prendere un samsung, per via dell'android, mi sembra più diffuso.... Per il modello invece ancora non so... Il galaxy s2 è sopra i 300 euro..... Non vorrei spenderci tanto.... Che ne dite del galaxy s advance.... Voi che modello mi consigliate? Grazie Ciao
Messaggi consigliati