Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Gt-S55701

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, sono Salvatore ( new entry ) e desideravo chiedere aiuto sul seguente problema:

possiedo uno smartphone Samsung GT-S55701 con il quale ho scattato alcune foto di un tamponamento alla mia auto. Ho acquistato un cavo specifico USB x poterle scaricare sul PC ma putroppo non mi riesce tale operazione. MI è stato consigliato di scaricare i driver (riporto testuali parole non essendo esperto) del telefono ma non ritengo di avere le capacità interpretative degli inumerevoli portali che offrono programmi adatti allo scopo. Di fatto non riesco a trasportare le foto dal TLF al pc. Il mio pc ha come software windows 7. Ringrazio anticipatamente ciunque vorrà gentilmente fornirmi un aiuto.

Buona serata

Salvatore

Inserita:

Ciao, scarica Kies, che è un programma(che contiene anche i driver) per collegare i Samsung al Pc:

http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/smartphones/smartphones/GT-S5570EGAITV-supportforward

per scaricare clicca su:

Download per windows 12054.

collega il cell(acceso) al pc poi installa il programma, dovrebbe riconoscere il cell durante l' installazione.

Se tutto va bene al termine puoi accedere al cell...

Inserita:

Grazie mille, renderò noti i risultati

buona serata

S.

Inserita:

Salve a tutti

purtroppo le azioni consigliate non hanno dato esito positivo. Il programma mi ha aggiornato il firmware del telefono, i drivers sono stati scaricati ma il telefono non viene "visto" per il trasferimento di foto ed altro. A meno che io (cosa molto probabile) non stia seguendo istruzioni in maniera errata.

Comunque grazie dell'aiuto

S.

Inserita:

Correzione,dopo una serie di spegni/accendi, togli la cera/metti la cera ...funziona.

Scherzi a parte ho cancellato tutto e rifatto la procedura consigliata, evidentemente commettevo degli errori

Grazie ancora

S.