Ren 63 Inserito: 3 aprile 2013 Segnala Inserito: 3 aprile 2013 Salve a tutti, il mio Corby improvvisamente non riconosce più alcun auricolare. Qualcuno può aiutarmi!......... Grazie.
ignazioedo Inserita: 21 aprile 2013 Segnala Inserita: 21 aprile 2013 Ciao , controlla i contatti del connettore all' interno del cell, probabile ossidazione ..
Ren 63 Inserita: 22 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2013 Dopo aver aperto il telefono, ho spruzzato un pò di disossidante sui contatti della presa dell'auricolare, i quali non sono molto visiboli, per via delle loro piccolissime dimensioni. Ho richiuso il tutto, ma continua a non funzionare. Ho dimenticato di controllare la continuità fra la presa ed i contatti di una eventuale spina inserita in loco, cosa che mi sono promesso di fare appena avrò un pò di tempo. Grazie, Vi terrò informati.
Ren 63 Inserita: 4 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2013 Sono riuscito a controllare la continuità fra presa e spina auricolari, sembra sia OK. Forse a questo punto dovrei verificare la continuità fra scheda e presa, ma non è cosa semplicissima viste le piccolissime dimensioni delle parti e la difficoltà ad estrarre la scheda dalla sua sede. Ci proverò! Saluti a tutti.
Domenico Maschio Inserita: 4 luglio 2013 Segnala Inserita: 4 luglio 2013 Non stai parlando di bluetooth, vero ? Di auricolare a filo con il jack . Sei sicuro che l'auricolare funziona ? facci sapere , Ciao
Ren 63 Inserita: 1 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2014 Si l'auricolare era a filo con jack e funzionava bene, purtroppo non sono arrivato a nessuna conclusione in quanto mio figlio in un momento di rabbia lo ha sbattuto al muro fracassandolo completamente, cosa per la quale è stato punito a riutilizzare per lungo tempo un vecchio cellulare oramai in disuso. Comunque scusate il ritardo e grazie a tutti.
Domenico Maschio Inserita: 1 febbraio 2014 Segnala Inserita: 1 febbraio 2014 Ottima riparazione. Ciao
Messaggi consigliati