Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Gt-M5650 Corby Wi-Fi Non Riconosce Gli Auricolari.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, il mio Corby improvvisamente non riconosce più alcun auricolare.

Qualcuno può aiutarmi!......... Grazie.

• 3 weeks later...

Inserita:

Ciao , controlla i contatti del connettore all' interno del cell, probabile ossidazione ..

Inserita:

Dopo aver aperto il telefono, ho spruzzato un pò di disossidante sui contatti della presa dell'auricolare, i quali non sono molto visiboli, per via delle loro piccolissime dimensioni.

Ho richiuso il tutto, ma continua a non funzionare.

Ho dimenticato di controllare la continuità fra la presa ed i contatti di una eventuale spina inserita in loco, cosa che mi sono promesso di fare appena avrò un pò di tempo.

Grazie, Vi terrò informati.

• 2 months later...
Inserita:

Sono riuscito a controllare la continuità fra presa e spina auricolari, sembra sia OK.

Forse a questo punto dovrei verificare la continuità fra scheda e presa, ma non è cosa semplicissima viste le piccolissime dimensioni delle parti e la difficoltà ad estrarre la scheda dalla sua sede.

Ci proverò! Saluti a tutti.

Domenico Maschio
Inserita:

Non stai parlando di bluetooth, vero ?

Di auricolare a filo con il jack .

Sei sicuro che l'auricolare funziona ?

facci sapere ,

Ciao

• 6 months later...
Inserita:

Si l'auricolare era a filo con jack e funzionava bene, purtroppo non sono arrivato a nessuna conclusione in quanto mio figlio in un momento di rabbia lo ha sbattuto al muro fracassandolo completamente, cosa per la quale è stato punito a riutilizzare per lungo tempo un vecchio cellulare oramai in disuso.

Comunque scusate il ritardo e grazie a tutti.

Domenico Maschio
Inserita:

Ottima riparazione.

Ciao