Claudio_89 Inserito: 9 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2013 Salve a tutti. Nel mio ufficio ho la segreteria telefonica della telecom, memotel. Funziona benissimo, però vorrei avere la possibilità di disporre di più messaggi di benvenuto da registrare, non solo uno e sempre quello. Mi spiego meglio. Vorrei registrare più di un messaggio, almeno un paio e poi poter selezionare io quello che voglia far sentire come messaggio di benvenuto. Come potrei fare? Grazie mille in anticipo! Dalla Vecchia Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 9 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2013 Ciao , Chiama il 187 e chiedi a loro se e come fare . Mi sembra di ricordare che non è modificabile il messaggio ,ma comunque prova , ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio_89 Inserita: 9 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2013 Salve Domenico, grazie per la risposta, però non ha capito cosa volevo. Io ho già la segreteria, con il messaggio personalizzato come voglio (l'ho registrato io). A me serve la possibilità di poter avere più di un messaggio memorizzato così da poter scegliere quale mandare "in linea" quando non ci sono in ufficio. Grazie mille in anticipo! Dalla Vecchia Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 9 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2013 Purtroppo il 187 è formato da personale di vario genere ,appartenente a varie società e non sempre preparate tecnicamente. Poichè ogni volta che chiami risponde una persona diversa ,ti consiglio di chiamare piu volte fino a quando non trovi qualcuno che ti possa dare l'informazione voluta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati