GIANLUCA BUSETTI Inserito: 12 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2013 Salve, vorrei sapere la cordatura dei cavi piombo carta da 50Cp, e le sezioni normalmente usate. Inoltre, sulle tratte di comprensorio ( in aree private molto estese) esistevano anche dei tipi NON PRESSURIZZATI? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 12 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2013 (modificato) Richiesta molto specifica,occorre la risposta di una persona che opera in questo settore. Io non sono esperto di cavi ,quindi non posso risponderti.Comunque non credo che possano esistere cavi isolati in carta cho non siano pressurizzati. Ciao Modificato: 12 aprile 2013 da Domenico Maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUCA BUSETTI Inserita: 14 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2013 Grazie mille, qualsiasi notizia in più è ben accetta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...