j_watt Inserito: 16 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 16 agosto 2012 anch'io sarei molto interessato a riguardo sto cercando di approfondire la conoscenza dei plc seneca se qualcuno ha delle info linkatele please, sto valutando un loro eventuale impiego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j_watt Inserita: 28 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2012 ho un seneca z-tws64 c'è qualcuno che li conosce tanto da darmi delle dritte per iniziare? io ho una buona conoscenza Allenbrandley e Siemens ma non ho mai lavorato con i Seneca, ho visto che dal sito si puo tirare giu tutto il software per programmarli ma non ho trovato una guida decente, in particolare sarebbe apprezzabilissimo qualche pezzettino di programma. L'idea sarebbe quella di controllare un impianto fotovoltaico (con tanto di allarmi, azionamenti, controllo remoto , datalogger etc) ma ho dei problemi a farmi un'idea reale dell'impiego , ho visto che ci sono guide un po su tutto ma non su i PLC seneca, solo riferimenti ai moduli gsm etc ma non ai plc. Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno collaborare a realizzare una buona guida per i PLC Seneca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2012 Ho riunito alla discussione un precedente messaggio sul medesimo argomento. La pratica di inserire più messaggi sul medesimo argomenti in differenti discussioni, oltre ad essere vietata dal regolamento, è causa di confusione e disguidi. Evita in futuro di ripetere questo comportamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j_watt Inserita: 28 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2012 ho creato una nuova discussione perchè non avevo trovato niente sulla didattica riguardo ai plc seneca , mi scuso per l'errore da principiante qui sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j_watt Inserita: 28 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2012 potresti reindirizzarmi nella giusta discussione? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati