Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung E2210B

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho questo cellulare che manifesta il seguente difetto: permo il tasto on sul display appare la scritta e2210n e si spegne poi riapare la scritta e si spegne cosi di continuo.....poi da spento lo metto in ricarica e carica normalmente.

A me serve solo recuperare la rubrica.....come posso fare?

Grazie infinite.

Domenico Maschio
Inserita:

Non si riaccende neanche subito dopo una ricarica ?

Potrebbe essere la batteria ,prova con un altra batteria oppure ad alimentarlo con una tensione esterna .

Ciao

Inserita:

Ho provato con alimentazione esterna e presenta lo stesso problema. ....a me serve la rubrica come posso fare?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

fÛse ó ÀifettÃsà là s‰inÃttà Àel c†›ic†b†tte›ie e ÁÂinÀi nÃn c†›ic† nó †li‡ent†.

P›Ãv† † c†›ic†›e l† t† b†tte›i† cÃn Ân telefÃnà si‡ile,l† s†‡sÂng ne f†cev† t†nti cÃn ÁÂell† b†tte›i† e ‰Ãi ›i‰›Ãv†

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non so cosa sia successo al mio pc o al sito plc,che ha tradotto in una lingua sconosciuta quello che volevo dire.

Qualora lo spinotto del caricabatterie fosse difettoso allora non caricherebbe nè funzionerebbe con la rete.

La samsung utilizzava la stessa batteria su una infinità di altri modelli (io stesso avevo l'E2210) e non sarà difficile trovarne uno su cui caricare la propria batteria o farsela prestare già carica

Inserita:

ho provato con un'altra batteria e fa sempre lo stesso difetto