giannn Inserito: 25 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2013 Dopo aver notato che non squillavano più ne il fisso ne il cordless siemens ,ho cambiato il cordless di casa perchè guasto con un philips nuovo. Risultato non funzionano più ne il fisso ne tantomeno il cordless nuovo. Premetto che ho una presa tripolare telecom abbastanza vecchi però testata con tensione a vuoto 50 volt. Ho inserito una riduttore tripolare passante maschio con una uscita RJ11. Il cordless squilla ma non ha segnale cioè non fa tutu ;non posso ne chiamare ne ricevere. Chiamato telecom mi hanno riferito che la linea è a posto funziona regolare. QUALCUNO PUO' AIUTARMI ARISOLVERE QUESTO PROBLEMA?? Non riesco a capire come mai se il cordless squilla non ha segnale percheè??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 ciao, controlla le prese a muro. La telecom faceva impianti strani per fare usare solo i suoi telefoni utilizzando anche il terzo buco della presa. Collega i fili telecom direttamente ai due buchi sopra. Fai attenzione perché nella presa c'é anche un contatto che si apre inserendo la spina e anche quello va saltato inserendo il filo primapraticamente tutte le prese devono essere in parallelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati