.:Matrix:. Inserito: 26 aprile 2013 Segnala Inserito: 26 aprile 2013 Ciao, volevo chiedere un consiglio/parere su come comportarmi a seguito di un problema che presuppongo riguardi la mia linea telefonica. Collegando un apparecchio FAX non riesco a ricevere ed inviare. La fonia e ADSL funzionano perfettamente. Il problema si ha anche collegando il FAX direttamente sul doppino in ingresso all'appartamento. Telefonando al servizio clienti vogliono farmela bere dicendomi che la mia linea è collegata ad una centrale digitale e che per tale centrale bisogna acquistare fax digitali!!! Io non ne ho mai sentito parlare. E' possibile ed è vera tale affermazione? Graziie. Luigi.
Domenico Maschio Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Inserita: 27 aprile 2013 Come fai a dire che la fonia funziona ? hai un apparecchio telefonico collegato alla presa o dietro il modem ? facci sapere , ciao
.:Matrix:. Inserita: 29 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2013 (modificato) Ciao, la fonia funziona xchè (=perché) sulla linea c'è anche collegato il telefono. Modificato: 29 aprile 2013 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati