Netrial Inserito: 30 aprile 2013 Segnala Inserito: 30 aprile 2013 Salve a tutti, credo di avere un problema comune ad altri post che ho letto; ho un SAMSUNG modello GT-S5230 e da ieri pigiando sul touch screen non funziona più nulla. Rimangono attivi e funzionanti i tre tasti fisici posti sotto il touch, come pure tutti gli altri tasti fisici posti di lato. Riceve regolarmente chiamate e sms. Sul display mi compare tutto correttamente ma non riesco appunto ad aprire più nulla. Di che cosa si può trattare? anche se appare integro e non ha preso botte può essere il touchscreen? O qualcosa all’interno che ha a che fare con i circuiti insomma hardware? Se fosse il touch, che voi sappiate, in questo modello è un pezzo unico vetrino+touch? Grazie per l’aiuto.
ignazioedo Inserita: 11 maggio 2013 Segnala Inserita: 11 maggio 2013 Ciao, da come ho capito è un touch vetrino, qui un esempio..: http://www.ebay.it/i...=item5d3e1a552d Naturalmente prima controlla i contatti del touch che siano incastrati bene..
giu89 Inserita: 11 maggio 2013 Segnala Inserita: 11 maggio 2013 Prova con in hard reset, se da il problema lo stesso ,devi cambiare il thouc Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760
Messaggi consigliati