sudcomtlc Inserito: 8 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2013 Buonasera a voi tutti,ho bisogno del vostro aiuto. Oggi mi sono imbattuto in una centrale ascom bcs8-14 net installata diversi anni fa da telecom. Avrei bisogno cortesemente che qualcuno di voi più esperto di me su questo tipo di centrali mi fornisse il manuale di installazione/programmazione e l'eventuale software da installare al fine di poter manutenere la centrale in modo corretto. Ovviamente se qualcuno di voi ha bisogno di manuali siemens,matra-nexspan,elmeg,e qualcosa di alcatel non ha altro che da chiedere. Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steno1977 Inserita: 4 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2013 Ciao, io ho una centrale BCS 8 I4 telecom. Ho il manuale in inglese del modello 2030 (mi hanno detto che è uguale). Non sono pratico. Sei un installatore? Se mi scrivi indirizzo ti invio il manuale. Io avrei un problema con il mio centralino. Forse puoi aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati