CANNIBALE Inserito: 13 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2013 Salve ragazzi, vorrei un consiglio su questo telefono cellulare caduto in acqua dolce, io l' ho aperto gli ho dato dello spray per contatti nei punti dove si era formato dell' ossido, ma il telefono si accende si sente la musica iniziale e lo schermo appare a righe verdi orizzontali e non si vede altro, tra l' altro mi sembra anche di vedere come dei pixel bruciati, sara' lo schermo da cambiare ho sara' la scheda madre, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2013 (modificato) mi sa che non c'è più nulla da fare quando cadono in acqua ,dolce o salata,affogano lo stesso Modificato: 13 maggio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 13 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2013 Ciao riccardo, allora se cambio lo schermo non risolvo niente, anche perche' lo schermo se costava poco potevo anche tentare ma o visto che il diplay costa parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino99 Inserita: 11 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2013 provato a metterlo nel riso : tutti lo dicono e io ci proverei .. qualche giorno fa è caduto il mio samsung star due nell'acqua e al contrario di ciò che mi è successo nel samsung corby questo cellulare si è danneggiato : tasto verde non funzionante e display che funziona ma con l'aqua dentro ... mi sa mi sa che samsung sta iniziando a costruire telefonini deboli e facilmente danneggiabili anche se costano tantissimo , anzi più costano de meno durano .... questi sono i mercati del duemila tredici ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiancarloPirolo Inserita: 4 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2013 lo porti in assistenza ma sono molto fiscali all'interno della scheda hanno dei marcatori per l'umidità, appena ripescato devi togliere subito la batteria a volte si danneggia solo il circuito di ricarica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati