Vai al contenuto
PLC Forum

Impianto Telefonico Su Negozio

Messaggi consigliati

Inserito:

Chiedevo la vostra collaborazione per poter realizzare un piccolo impianto telefonico su di un negozio sul quale ci sono 5 postazioni POS e 6 interni .

Gli interni sono BCA e dovrei collegarlo ad una borchia NT1 plus

Ho pensato di utilizzare l' Eurosystem A312 con 3 linee analogiche e 12 interni.

il cliente mi richiede che alla chiamata da esterno ci sia la risposta del centralino che con un messaggio registrato , elenca i vari reparti indicando il tasto da digitare.

Il centralino in questione svolge questa funzione ???

grazie a tutti..

Domenico Maschio
Inserita:

Ciao ,non sono esperto di centralini ,quindi non posso aiutarti,ma c'è una cosa che non quadra.Dici che hai 6 apparecchi bca da collegare ad una borchia isdn.Poi vuoi usare un centralino con 3 linee esterne analogiche .Devi decidere se usare la borchia isdn o le linee analogiche.In base alla linea che hai ,o che puoi cambiare ,scegli il centralino adatto.

Ciao

Inserita:

Ciao Domenico e grazie per la diponibilità. Spiego qualcosa in piu', il cliente mi dice che ci sarà una borchia ISDN NT1plus e lo sdoppiamento della linea all' uscita di quest' ultima creando i due canali classici di linea.

io ho pensato di installare il centralino di cui ti parlavo all' uscita di un canale della borchia utilizzando un centralino analogico .

Il fatto delle tre linee di cui è dotato il centralino , è un surplus poiche in realta' ho solo una linea telefonica.

cosi facendo pero' utilizzo un solo canale , come una normale linea analogica , rimane pero' il fatto che il secondo canale della borchia resterebbe libero.

Altro problema è che alcuni di questi interni li devo configurare come POS , e riflettevo sul fatto che quando si effettua una transazione mi si occupa il canale sul quale è collegato il centralino.