koperniko Inserito: 19 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2013 Chiedevo la vostra collaborazione per poter realizzare un piccolo impianto telefonico su di un negozio sul quale ci sono 5 postazioni POS e 6 interni . Gli interni sono BCA e dovrei collegarlo ad una borchia NT1 plus Ho pensato di utilizzare l' Eurosystem A312 con 3 linee analogiche e 12 interni. il cliente mi richiede che alla chiamata da esterno ci sia la risposta del centralino che con un messaggio registrato , elenca i vari reparti indicando il tasto da digitare. Il centralino in questione svolge questa funzione ??? grazie a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 19 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2013 Ciao ,non sono esperto di centralini ,quindi non posso aiutarti,ma c'è una cosa che non quadra.Dici che hai 6 apparecchi bca da collegare ad una borchia isdn.Poi vuoi usare un centralino con 3 linee esterne analogiche .Devi decidere se usare la borchia isdn o le linee analogiche.In base alla linea che hai ,o che puoi cambiare ,scegli il centralino adatto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...