mariomy Inserito: 20 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2013 Ciao a tutti qualcuno saprebbe aiutarmi? ho una borchia ISDN NT1+ collegata ad un centralino analogico della Urmet come da titolo, il mio problema è il seguente: sulla borchia ho le due linee analogiche configurate con due numeri telefonici, quando mi chiamano su una delle due linee mentre è occupata, al chiamante risulta libero, ma a me non squilla su nessun altro telefono collegato al centralino. è un errata configurazione della borchia oppure del centralino; quale azione dovrei intraprendere? perchè chi chiama trova libero? Grazie anticipate a tutti coloro che vorranno aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 20 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2013 Potrebbero anche essere configurati male entrambi . Prova a scollegare il centralino e fare una prova con 2 apparecchi telefonici collegati alle uscite analogiche della borchia . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inserita: 9 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2013 Guarda questo post http://www.plcforum.it/f/topic/145464-centralino-telefonico/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vilsio Inserita: 5 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2013 Con un telefono collegato su una delle due linee della nt1+ digitare i seguenti codici: #43# (disattiva avviso di chiamata) #63# (disattiva la segreteria) Eseguire le stesse operazioni sull'altra linea. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati