mauro888 Inserito: 25 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2013 buon giorno a tutti è da qualche tempo che ho dei problemi con il mio cordless, visto che è vecchio ne ho acqistato uno nuovo pensando di risolvere ma invece nulla è cambiato, il problema consiste in un fruscio fastidioso in sottofondo, ho letto nei vari forum di filtri ma non ho capito di che cosa si parla. potete aiutarmi? ringrazio anticipatamente mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2013 hai inserito il filtro ADSL? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro888 Inserita: 25 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2013 si il filtro adsl è inserito anche se non è collegato a nessun modem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2013 tu devi collegare i telefoni al filtro oppure metterlo a monte di tutto l'impianto telefonico prelevando da lui anche il segnale Adsl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati