emanuele.croci Inserito: 30 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2007 Ciao,sempre dai Campionati di Matematica 2007, un problema di Geometria(credo un po' più facile di quello che ho proposto prima....)Vedi figura ALLEGATA.Sappiamo che:- la figura esterna è un GENERICO TRIANGOLO- la figura interna è un QUADRATO- il rapporto tra l'area del quadrato e quella del triangolo è 12/49La domanda è: QUANTO VALE IL RAPPORTO AX/XY ?Ciao, Emanuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele.croci Inserita: 30 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2007 Scusate ma non riesco a caricare la figura!non so perché, è un misero JPG da 5 Kb.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 30 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2007 Forse hai saturato lo spazio allegati, prova a cancellare qlc allegato postato o utilizza Image Shack.Ciao, Benny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele.croci Inserita: 30 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2007 Strano... non ho mai allegato nulla, è la prima volta che ci provo...Ciao, Emanuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 30 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2007 (modificato) Occhio che mi pare che l'allegato funzioni solo sul forum automazione, non su questo.Nemmeno io ero riuscito a caricare una immagine, l'ho messa sul Web e da lì riesco a visualizzarla. Modificato: 30 marzo 2007 da walter.r Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele.croci Inserita: 30 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2007 (modificato) OK Grazie Walter,ci sono riuscito allegando l'immagine nel forum Automazione => Forum per Assistenza e prove.Il link è qui sotto:http://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...69entry218669Ciao, Emanuele Modificato: 30 marzo 2007 da emanuele.croci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele.croci Inserita: 2 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2007 Dai forza!!! non è difficile....Ciao, Emanuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati