Vai al contenuto
PLC Forum

Plc Moller

Messaggi consigliati

Inserito:

qualcuno mi sa dare informazioni su questi plc e le differenze con siemens grazie :worthy:

Inserita:

Per le differenze con i Siemens devi conforntare i rispettivi fogli tecnici dei vari modelli.

Le informazioni le puoi trovare al sito della Moeller Italia.

Credo che alcuni modelli siano programmabili con Step 7.

Inserita:

grazie , ma.. sono validi come plc nel gestire i segnali analogici o non molto?

Inserita:

Scusa cosa significa gestire i segnali analogici? Vuol dire vedere un valore derivato da un segnale variabile e magari solo visualizzarlo o vuol dire fare delle elaborazioni complesse come PID o quantaltro? Come facciamo ad aiutarti con una domanda così generica?

• 3 weeks later...
Inserita: (modificato)

Ciao,

vorrei precisare che nessun PLC Moeller, ora Eaton, è programmabile in STEP7. Inoltre se escludiamo i mini relè programmabili tutti i PLC di detta casa costruttrice sono in grado di gestire i segnali analogici a partire da una risoluzione di 10 bit fino a 15 bit, controllo del PID e funzioni matematiche.

In realtà come quasi tutti i PLC in commercio.

Sarebbe bello avere una definizione di "gestire i segnali analogici non molto"...

Modificato: da Pongoz
Inserita:
vorrei precisare che nessun PLC Moeller, ora Eaton, è programmabile in STEP7

Questa affermazione non è completamente esatta. Probabilmente è vera se limitata all'attuale produzione. Però alcuni modelli, regolarmente in produzione una decian di anni fa erano compatibili con step7.

Inserita:
Però alcuni modelli, regolarmente in produzione una decian di anni fa erano compatibili con step7

A quali modelli ti riferisci?