carlo1 Inserito: 31 agosto 2012 Segnala Inserito: 31 agosto 2012 qualcuno mi sa dare informazioni su questi plc e le differenze con siemens grazie
Livio Orsini Inserita: 1 settembre 2012 Segnala Inserita: 1 settembre 2012 Per le differenze con i Siemens devi conforntare i rispettivi fogli tecnici dei vari modelli. Le informazioni le puoi trovare al sito della Moeller Italia. Credo che alcuni modelli siano programmabili con Step 7.
carlo1 Inserita: 1 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2012 grazie , ma.. sono validi come plc nel gestire i segnali analogici o non molto?
Lucky67 Inserita: 1 settembre 2012 Segnala Inserita: 1 settembre 2012 Scusa cosa significa gestire i segnali analogici? Vuol dire vedere un valore derivato da un segnale variabile e magari solo visualizzarlo o vuol dire fare delle elaborazioni complesse come PID o quantaltro? Come facciamo ad aiutarti con una domanda così generica?
Pongoz Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Inserita: 20 settembre 2012 (modificato) Ciao, vorrei precisare che nessun PLC Moeller, ora Eaton, è programmabile in STEP7. Inoltre se escludiamo i mini relè programmabili tutti i PLC di detta casa costruttrice sono in grado di gestire i segnali analogici a partire da una risoluzione di 10 bit fino a 15 bit, controllo del PID e funzioni matematiche. In realtà come quasi tutti i PLC in commercio. Sarebbe bello avere una definizione di "gestire i segnali analogici non molto"... Modificato: 20 settembre 2012 da Pongoz
Livio Orsini Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Inserita: 20 settembre 2012 vorrei precisare che nessun PLC Moeller, ora Eaton, è programmabile in STEP7 Questa affermazione non è completamente esatta. Probabilmente è vera se limitata all'attuale produzione. Però alcuni modelli, regolarmente in produzione una decian di anni fa erano compatibili con step7.
Pongoz Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Inserita: 26 settembre 2012 Però alcuni modelli, regolarmente in produzione una decian di anni fa erano compatibili con step7 A quali modelli ti riferisci?
Messaggi consigliati