Vai al contenuto
PLC Forum

Perdita programma PLC

nemo33

Messaggi consigliati

SALVE,

ho un problema con un plc che ha smarrito il proprio programma.

per fortuna ho riprogrammato tutto tramite la console omron C200H-PRO27, ben 233 percorsi tranne 2:

1 non riesco ad inserire il comando CNTR

2 non riesco ad inserire il comando MSG

la domanda è come faccio ad inserire questi comandi tramite il tastierino della console?????

quindi che dirvi.... grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, ma scrivendo semplicemente "AIUTO", nel titolo della tua discussione,oltre che essere vietato dal regolamento, rischi che nessuno la legga, con la conseguenza di non ricevere risposte.

Ho provveduto io a modificare il titolo della discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

ormai sono nel panico...sono due giorni che spulcio manuali in svariete lingue ma niente da fare, tutti dicono cos'è il comando CNTR e MSG ma nessuno dice come può esser inserito

grazie

ormai sono nel panico...sono due giorni che spulcio manuali in svariete lingue ma niente da fare, tutti dicono cos'è il comando CNTR (12) e MSG (46) ma nessuno dice come può esser inserito

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa hai sentito l'assistenza Omron?

Di solito una mano la danno, io non riesco ad esserti di aiuto non avendo mai utilizzato la consolle ma sempre pc... mi dispiace!

Link al commento
Condividi su altri siti

insrimento dati eseguito, ringrazio pubblicamente la OMRON.....

.....purtroppo il problema non è stato risolto, la console mi da sempre 2 errori, c'è qualcuno delle mie zone in grado di aiutarmi???anche pagando

io mi trovo a Barletta (BARI)

Link al commento
Condividi su altri siti