Boghe Inserito: 13 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2012 Salve, cerco una persona dall'anima buona che possa aiutare un autodidatta come me. Ho due cpu collegate alla rete ethernet tramite i moduli cp 243. Ora premendo un pulsante collegato in ingresso ad una cpu devo comandare un uscita della seconda cpu. Per quel che ho capito ho configurato la cpu dove utilizzerò l'uscita come server e la cpu dove collegherò il pulsante come client impostando VB5 come indirizzo per i dati. Fino a qui mi sembra di essere sulla strada giusta ma ora non mi è chiaro come dovrei modificare il programma. A me interessa muovere un bit e quindi pensavo di utilizzare V5.0. Poi non capisco se così dovrebbe bastare o se devo richiamare nel programma il sottoprogramma ETH.... o qualcosa di simile. Spero di no averne sparato di grosse. Grazie a chi vorrà risolvere questo quesito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boghe Inserita: 14 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2012 Scusate, più precisamente sono due cpu 224. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati