mistertv Inserito: 2 dicembre 2007 Segnala Inserito: 2 dicembre 2007 vorrei organizzare una cena o pranzo in data e luogo da stabilire in base agli aderenti e loro zona di provenienza. chi vuole aderire può segnalare la propria disponibilità e il proprio parere in proposito. naturalmente io ci sto e parto da Valmontone (Rm). per voi è meglio di sabato o di domenica? come data avevo pensato, per motivi organizzativi, all'inizio del nuovo anno magari il primo week-end dopo la befana. che ne dite?
livio@ Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Inserita: 2 dicembre 2007 e......se questo non è amore!!!! Quando, come, dove, ecc.........vuoi!!! A 'mezzavia' forse potrebbe essere più comodo per noi napoletani; il problema è per fulvio..... che, pelandrone qual'è, ancora non decide a 'scollarsi' dalla sua Torino e fare un salto giù! (potrebbe 'agganciare' Elvezio!!!!). Come in altro 'luogo' ho detto...slo per il piacere di conoscervi, qui dico.... non solo per il piacere di conoscervi! :fiu:
mistertv Inserita: 2 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2007 dove sarebbe più comodo zona Terracina o zona Frosinone?
macchia_the_original Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Inserita: 2 dicembre 2007 allora vediamo di fare per pranzo se ci troviamo a metà strada comunque MACCHIA C'E'!!! stabiliamo una data così ci si organizza!
macchia_the_original Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Inserita: 2 dicembre 2007 vorrei organizzare una cena o pranzo in data e luogo da stabilire in base agli aderenti e loro zona di provenienza. chi vuole aderire può segnalare la propria disponibilità e il proprio parere in proposito. naturalmente io ci sto e parto da Valmontone (Rm). per voi è meglio di sabato o di domenica? come data avevo pensato, per motivi organizzativi, all'inizio del nuovo anno magari il primo week-end dopo la befana. che ne dite? mistertv io sono di Cave (Rm) quindi sto a due passi da te!
mistertv Inserita: 2 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2007 macchia se i nostri amici avessero voglia di arrivare qui potremmo andare anche da Terremoto a Genazzano sempre che ci sia ancora, è molto tempo che non ci vado. per la data cerchiamo di definirla in base alle esigenze dei partecipanti, c'è chi preferisce il sabato e chi la domenica in base ai propri impegni. in linea di massima potrebbe andare bene il primo week-end dopo la befana? o vogliamo anticipare magari nel periodo natalizio tra una festa e l'altra?
Fulvio Persano Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Inserita: 2 dicembre 2007 Ciao, Marco, Livio, Andrea, Macchia e compagnia bella.... Che ne dite di un ristorantino sulle splendide colline astigiane ? Si mangia molto bene e.........si beve ancora meglio ! E' forse troppo di parte ?
Elvezio Franco Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Inserita: 2 dicembre 2007 E' forse troppo di parte ?...un pochino direi di si'
Fulvio Persano Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Inserita: 2 dicembre 2007 Potremmo fare....vediamo un po', Genova ! Splendida, c'è anche il mare !!!!
Elvezio Franco Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Inserita: 2 dicembre 2007 Marco, Livio, Andrea, Macchia e compagnia bella...........e giggino dove lo hai lasciato?
livio@ Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Inserita: 2 dicembre 2007 QUOTE Marco, Livio, Andrea, Macchia e compagnia bella.... .......e giggino dove lo hai lasciato? Marco, Livio, Andrea, Macchia e Compagnia Bella.... ho il sospetto che giggino sia diventata 'compagnia bella' :roftmao: Sarà forse per le sue 'avventure' goderecce con la "natura"????
Fulvio Persano Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Inserita: 2 dicembre 2007 Giggino era sottointeso che fosse dei nostri. Che pranzo/cena sarebbe senza la sua compagnia ? Nello scrivere, ho dimenticato sicuramente qualcun'altro (non me ne vogliano). Come te (Elvezio) e lo stesso Florindo. Ma, ho si fa con tutti, oppure non si fa. Allora, è andata per la città della Lanterna ?
TVSERVICE Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Inserita: 3 dicembre 2007 Eccomi........., a meta' strada sarebbe meglio, l'idea di Roma non e' male, Genova e' un po piu' impegnativo per noi,poi ho un c...sso di macchina (ho dovuto finire prima di ampliare casa e negozio) per Tonino chi ha tempo in primavera ci mettiamo d'accordo, siccome e' un luogo tipicamente estivo. Insieme alle le mogli???
macchia_the_original Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Inserita: 3 dicembre 2007 macchia se i nostri amici avessero voglia di arrivare qui potremmo andare anche da Terremoto a Genazzano sempre che ci sia ancora, è molto tempo che non ci vado. per la data cerchiamo di definirla in base alle esigenze dei partecipanti, c'è chi preferisce il sabato e chi la domenica in base ai propri impegni. in linea di massima potrebbe andare bene il primo week-end dopo la befana? o vogliamo anticipare magari nel periodo natalizio tra una festa e l'altra? ..da Terremoto?..magari ! oppure alla residenza D'Agamennone sempre tra Cave e Genazzano! poca spesa cucina casareccia e ottima...
mistertv Inserita: 3 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2007 qui qualcuno sta tentando di spostare il baricentro della mangiata verso l'alto :fiu: ...... oddio se è per primavera io da aprile a maggio sarò a Novara, quindi dovrei solo aspettarvi insieme a Fulvio, ma quella potrebbe essere una seconda occasione e magari prenotare l'aereo (con largo anticipo alcune compagnie ti fanno viaggiare a costi ridicoli). per ora, senza che i "polentoni" me ne vogliano penso sia meglio tenersi verso il centro e magari Fulvio potrebbe farci una sorpresa. P.S. mogli a casa a far la calza .
macchia_the_original Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Inserita: 3 dicembre 2007 ok fissiamo una data indicativa e il posto...
Fulvio Persano Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Inserita: 3 dicembre 2007 Ciao. ...qui qualcuno sta cercando di spostare il baricentro della mangiata verso l'alto Hai dei sospetti ? Quanto dista Roma da Napoli ? E quanto ,Roma da Torino ? Quella di Novara, potrebbe essere un'idea vincente !
mistertv Inserita: 4 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2007 la difficoltà nel trovare un locale a metà strada sta nel fatto che ci dovrebbe essere qualcuno del posto che conosce i locali, altrimenti si rischia di fare un salto nel buio infilandosi in qualche posto che potrebbe rivelarsi insoddisfacente. se per voi va bene io conosco i locali della mia zona e posso organizzare qui, per cui avrei bisogno di un segno di disponibilità da parte vostra. al limite tramite amicizie e non per averli frequentati potrei farmi consigliare qualche locale tra Anagni e Frosinone. che mi dite?
Fulvio Persano Inserita: 4 dicembre 2007 Segnala Inserita: 4 dicembre 2007 Ciao Marco. E' vero, quella difficoltà non è da sottovalutare. Per me, il problema sta nella distanza. O aspettiamo un ponte di tre giorni, oppure diventa difficile. Tu proprio dal Lazio " nun te movi ! "
sagittario Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Inserita: 5 dicembre 2007 amici....ehm scusate,ma, non è che per caso volete scendere un po più giù, che ne so, per esempio in calabria..... dato che ci sono temperature più miti . che ne dite?
Fulvio Persano Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Inserita: 5 dicembre 2007 Ciao. E' un vero peccato che l'Italia non sia fatta (geograficamente) come la Svizzera. Allora sì, che ci si potrebbe riunire in un batter d'occhio. X sagittario Il tuo invito, potrebbe essere spostato magari un po' più in là : Agosto ? Bellissima la Calabria !
sagittario Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Inserita: 5 dicembre 2007 ok Fulvio. ci conto!comunque, se si organizza qualcosa, spero vivamente di poter partecipare! Un saluto a tutti gli amici del forum!
Elvezio Franco Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Inserita: 5 dicembre 2007 Eccomi........., a meta' strada sarebbe meglio, l'idea di Roma non e' male, .....salvo un piccola differenza di 500km siamo a meta' strada.....
Fulvio Persano Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Inserita: 5 dicembre 2007 Ciao. ...spero vivamente di poter partecipare...... Non sperare, puoi contarci ! Più saremo, più ci divertiremo. E magari ci scappa anche lo sconto ....per comitiva !
livio@ Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Inserita: 5 dicembre 2007 A me st' idea me piace veramente assaie!...e......vediamo di quagliare!!!!!!!
Messaggi consigliati