Mauro Dalseno Inserita: 25 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2012 Ragazzi, anche oggi che mangiata, ho fatto una megagrigliata, di Pancetta, Braciole, Costine e Salamelle... pollo per i piu' piccoli, le solite zucchine, melanzane, cipolle e chi piu' ne ha ne metta.... FIN CHE CE N'E' VIVA IL RE!!! Vino Lambrusco per diluire il tutto nello stomaco. Anche quest' anno e' andata bene, abbiamo tenuto la tavola sotto il sole in mezzo al prato. Spero di riuscire anche il primo Maggio, ho cercato Elvezio ma non l'ho trovato
Elvezio Franco Inserita: 25 aprile 2012 Segnala Inserita: 25 aprile 2012 Certo che mi hai cercato,dopo che ti sei assicurato che non ci fosse piu' niente da sgranocchiare....e per il 1° Maggio vrdrai che ce la farai...si ce la farai.....
Mauro Dalseno Inserita: 25 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2013 Ragazzi anche quest' anno mega grigliatona all' aperto di Pancetta, Braciole, Costine e Salamelle... pollo per i piu' piccoli, le solite zucchine, melanzane, cipolle e chi piu' ne ha ne metta.... tutto come l' anno scorso, l' unica differenza è il vino che viene dal lago di Garda, adesso vado a buttare la legna e la carbonella sulla griglia, un saluto a tutti quelli che rispettano la tradizione ps. Elvezio mi sono appena accorto che ho comprato poca carne, peccato....
Mirko Ceronti Inserita: 25 aprile 2013 Segnala Inserita: 25 aprile 2013 ps. Elvezio mi sono appena accorto che ho comprato poca carne, peccato.... Beh....puoi sempre rimediare procurandoTi la mia nuova valigetta degli attrezzi http://upload.plcwww.com/files/20/Atrezzi%201.jpg]http://
Livio Orsini Inserita: 25 aprile 2013 Segnala Inserita: 25 aprile 2013 Ragazzi anche quest' anno mega grigliatona all' aperto... Sei fortunato, il 25 è l'unica bella giornata della settimana. Però Mauro ha proprio un'idea fissa in testa. Mirko quegli attrezzi della tua valigetta sono molto importanti, indispensabili. Ma la valigetta è anche frigorifera? Se non lo è potresti metterti al lavoro per imbastire uno dei tuoi "archibugi" per effetture il ......rinfresco.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2013 Segnala Inserita: 25 aprile 2013 il 25 è l'unica bella giornata della settimana.da me neanche tanto...
Livio Migliaresi Inserita: 25 aprile 2013 Segnala Inserita: 25 aprile 2013 27°, aria limpida!! Già preparato il sugo per lo spaghetto a vongole e mi appresto a cucinare le seppie in umido, la falanghina è in frigo, anzi, la catalanesca e............poi................... amaca, amaca, amaca!!!!!! :whistling: P.S.: l'acqua in piscina è limpida e invitante!!!! se avessi coraggio mi butterei in acqua...................
Livio Orsini Inserita: 25 aprile 2013 Segnala Inserita: 25 aprile 2013 se avessi coraggio mi butterei in acqua.... Brrr. Nemmeno con la muta.
Elvezio Franco Inserita: 25 aprile 2013 Segnala Inserita: 25 aprile 2013 Ragazzi anche quest' anno mega grigliatona all' aperto di Pancetta, Braciole, Costine e Salamelle... pollo per i piu' piccoli, le solite zucchine, melanzane, cipolle e chi piu' ne ha ne metta.... Su questo non c'era dubbio. ps. Elvezio mi sono appena accorto che ho comprato poca carne, peccato.... Non ci credo neanche se me lo giuri in ginocchio. Già preparato il sugo per lo spaghetto a vongole e mi appresto a cucinare le seppie in umido, la falanghina è in frigo, anzi, la catalanesca e............poi................... amaca, amaca, amaca!!!!!! Hai dimenticato di dire ...... in tranquillita? P.S.: l'acqua in piscina è limpida e invitante!!!! se avessi coraggio mi butterei in acqua............ Giovanna sarebbe gia' al terzo bagno.
Mauro Dalseno Inserita: 25 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2013 (modificato) La giornata era stupenda, quest' anno la grigliata l' ho fatta a casa mia con i parenti e devo dire che dopo aver mangiato e fatto la pennichella, mi sento rilassato, l' unico neo, bisogna starmi lontano perchè ho mangiato 9 cipollotti come round finale.... nb. quest' anno avevo una salamella lunga più di un metro (vedi foto) Modificato: 25 aprile 2013 da Mauro Dalseno
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2013 Segnala Inserita: 25 aprile 2013 Mauro quanto hai di HDL e LDL?
Mauro Dalseno Inserita: 25 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2013 Mauro quanto hai di HDL e LDL? preferisco non saperlo
Livio Migliaresi Inserita: 25 aprile 2013 Segnala Inserita: 25 aprile 2013 preferisco non saperlo :smilie_nono:
Mauro Dalseno Inserita: 1 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2013 Come tutti sapete nelle mie zone và di moda fare la grigliata anche il 1° Maggio, è una tradizione che esiste da sempre, quindi era mio dovere festeggiare con la famiglia. La giornata è stata perfetta, anche oggi grande mangiata e pennichella
vinlo Inserita: 2 maggio 2013 Segnala Inserita: 2 maggio 2013 era mio dovere ......... Ci sono doveri a cui un vero uomo non si può sottrarre.
Mirko Ceronti Inserita: 2 maggio 2013 Segnala Inserita: 2 maggio 2013 Ah....se vuoi una sfida tra amache, sono pronto... http://upload.plcwww.com/files/20/00_thumb.jpg]http:// Solo che questo non è il primo maggio, ma una notte d'agosto....
Mauro Dalseno Inserita: 2 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2013 Solo che questo non è il primo maggio, ma una notte d'agosto. accidenti se io dovessi andare sull' amaca di sera in agosto, sarei divorato dalle zanzare.
Messaggi consigliati