TVSERVICE Inserito: 29 ottobre 2008 Segnala Inserito: 29 ottobre 2008 Guardate questo ristorante che ho trovato, con 40 euro mangiate in 4 ( considerando che le porzioni sono esagerate) . Ci sono stato Domenica scorsa, e' una sorta di " Tonino pesce vivo" versione montagna. Non si paga pane, coperto, servizio.... iv..... :ph34r: Nemmeno caffe, limoncello, amaro . Al piu' presto verra' inserito il menu':
nll Inserita: 29 ottobre 2008 Segnala Inserita: 29 ottobre 2008 Sei come quelli di San Damiano... che tirano la pietra e nascondono la mano? Ci fai venire l'acquolina in bocca senza far piangere il portafoglio, e poi ti dimentichi il link nella tastiera?
TVSERVICE Inserita: 29 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2008 (modificato) Vai nella sessione "up/ dowload" files, vedi se riesci a mettere il menu' qui sotto Il titolo e' "dove mangiare nella sessione immagini divertenti. http://www.plcforum.it/portale/index.php?act=up_dw_file Clicca su filmati e immagini divertenti, La masseria dove mangiare. Modificato: 29 ottobre 2008 da TVSERVICE
Fulvio Persano Inserita: 29 ottobre 2008 Segnala Inserita: 29 ottobre 2008 Ciao Gigi. Non ho capito la frase " Chi paga con carte di credito o bancomat avrà in omaggio una bottiglia di vino". E per coloro che pagano in contanti ? Spero qualcosa di più....
TVSERVICE Inserita: 29 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2008 Quello non l'ho capito nemmeno io. poi misto con quaglia 6,50 senza quaglia 6,50 Allora la quaglia e' gratis?
Messaggi consigliati