salcaz Inserito: 14 settembre 2012 Segnala Inserito: 14 settembre 2012 ciao a tutti, ho installato sul nuovo portatile il LOGO SOFTCOMFORT VERSIONE 7.0..30 Dopo di che mi son preso un convertitore USB - SERIALE (HO INSTALLATO I DRIVER DEL CONVERTITORE) ovviamente ho il vecchio cavo seriale ho preso un vecchio plc che avevo in magazzino che uso per far delle prove quest'ultimo è un 6ED1 053 - 1HA00-0BA0 Morale devo farli comunicare ma non riesco, quando da pc cerco di trasferire nel plc mi viene detto cito testulmente An unexpected error occured. Your data may be inconistent and subsequen error may occur. java.lang.unatisfiedLinkError: c:\program files (x86)\siemens\logosoftcomfort_V7\bin\rxtxserial.dll can't load AMB 64-BIT.dll on a IA 32 Bit platform morale? che faccio???? grazie a tutti
NoNickName Inserita: 14 settembre 2012 Segnala Inserita: 14 settembre 2012 Il messaggio sembrerebbe suggerire che hai installato il driver a 64bit per una sistema operativo a 32bit o viceversa.
salcaz Inserita: 15 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2012 ho disinstallato i dirver del convertitore x sicurezza, magari come dici tu ho sbagliato il tipo ho controllato i bit del sistema operativo, e ho re install i driver.......sono punto a capo che faccio??? .
NoNickName Inserita: 16 settembre 2012 Segnala Inserita: 16 settembre 2012 Hai ripetuto lo stesso errore di prima.
Messaggi consigliati