vinlo Inserito: 26 giugno 2011 Segnala Inserito: 26 giugno 2011 Amici come da titolo vorrei sapere qual è il/i vostro/i piatto/i preferito/i tanto per chiacchierare un pò tra amici. Comincio io: Io non so proprio resistere ad un bel piatto di gnocchi fatti in casa da mia mamma
vinlo Inserita: 31 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2011 Ragazzi di questi tempi le zucchine ripiene sono insuperabili
Ivan Botta Inserita: 31 luglio 2011 Segnala Inserita: 31 luglio 2011 (modificato) Io adoro la pasta, in qualunque modo, al sugo, al ragù, aglio e olio e peperoncino, insomma, la mangerei anche a colazione. Anche le zucchine son buone, sopratutto in questo periodo ne ho l'orto pieno, e mia moglie le cucina in tutti i modi pur di mangiarle. Modificato: 31 luglio 2011 da Ivan Botta
Livio Migliaresi Inserita: 31 luglio 2011 Segnala Inserita: 31 luglio 2011 Io adoro la pasta, in qualunque modo, al sugo, al ragù, aglio e olio e peperoncino, insomma, la mangerei anche a colazione.
Mauro Dalseno Inserita: 31 luglio 2011 Segnala Inserita: 31 luglio 2011 Per me' ivece sono una festa le grigliate di carne e di verdura... Dato che si parla di zucchine, direi che alla griglia sono eccezzionali. Per quanto riguarda la carne, non possono mancare le costine e la pancetta
Ivan Botta Inserita: 31 luglio 2011 Segnala Inserita: 31 luglio 2011 Per me' ivece sono una festa le grigliate di carne e di verdura...Ma va, non l'avrei mai neanche immaginato.....
Livio Migliaresi Inserita: 31 luglio 2011 Segnala Inserita: 31 luglio 2011 Per me' ivece sono una festa le grigliate di carne e di verdura... Dato che si parla di zucchine, direi che alla griglia sono eccezzionali. Per quanto riguarda la carne, non possono mancare le costine e la pancetta e un bel calamaro alla brace, o pesce spada, o salmone, o gamberoni: non c'è bistecca che tenga!!!!!!!!!!
gino ct Inserita: 31 luglio 2011 Segnala Inserita: 31 luglio 2011 Anche questo piatto fa parte del bel mangiare Abitualmente lo prepariamo alla griglia ma oggi - ha pranzo- abbiamo voluto provare questa ricetta alalunga :yes:
vinlo Inserita: 3 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2011 Non ci dimentichiamo uno dei piatti per cui siamo fasosi nel mondo: LA PIZZA
carlovittorio Inserita: 12 novembre 2011 Segnala Inserita: 12 novembre 2011 - ha pranzo Ti va bene che Riccardo non ha letto altrimenti.....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2011 Segnala Inserita: 24 novembre 2011 - ha pranzo- gino!!!
giulio.s Inserita: 24 novembre 2011 Segnala Inserita: 24 novembre 2011 io sono per la pizza e per pane e salame in compagnia
qwerty79 Inserita: 13 marzo 2012 Segnala Inserita: 13 marzo 2012 Penne alla vodka...non ci sono dubbi
vinlo Inserita: 23 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2012 Che ne pensate della 'Nduja? L' avete mai assaggiata?
Fulvio Persano Inserita: 24 marzo 2012 Segnala Inserita: 24 marzo 2012 Ciao. Pizza e parmigiana di melanzane. Poi tutto il resto....... Che ne pensate della 'Nduja? L' avete mai assaggiata? Certo che si !
gpp1969 Inserita: 24 marzo 2012 Segnala Inserita: 24 marzo 2012 Ciao Penne all'amatriciana......... la mitica fiorentina alla brace........ e un paio di volte all'anno la bagna caoda......
vinlo Inserita: 28 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2012 Che ne pensate della 'Nduja? L' avete mai assaggiata? Certo che si ! Fulvio, sei un intenditore. Sei rimasto soddisfatto?
remo williams Inserita: 28 marzo 2012 Segnala Inserita: 28 marzo 2012 Pasta fatta in casa,con polpette e,braciole di carne. .....Rigorosamente di cavallo....
Elvezio Franco Inserita: 29 marzo 2012 Segnala Inserita: 29 marzo 2012 Melanzane alla parmigiana rigorosamente fatte dalla sig.ra Migliaresi
Livio Migliaresi Inserita: 29 marzo 2012 Segnala Inserita: 29 marzo 2012 Melanzane alla parmigiana rigorosamente fatte dalla sig.ra Migliaresi Si, però vorrei sapere perché la parmigiana la posso avere solo quando tu sei qui!!!!!!!!!!!!!
Elvezio Franco Inserita: 29 marzo 2012 Segnala Inserita: 29 marzo 2012 Si, però vorrei sapere perché la parmigiana la posso avere solo quando tu sei qui!!!!!!!!!!!!! Persona speciale piatto speciale .......pero' devi anche dire che anche tu sei un mago della cucina e quindi sai come soddisfarti da solo mentre io,poverino,devo farmelo preparare.... mmmmmmm Pero' sto gia pensando alle susine di Giacomo che matureranno a fine giugno e se mi operano temo che le dovro' sognare
Messaggi consigliati