florindo Inserito: 20 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2008 La Spiaggia Paestum - Tempio di Poseidone I Templi Io a pesca Cliccare per ingrandire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 20 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2008 I templi e la spiaggia sono molto belli, tu a pesca...........mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 21 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2008 Meno male va......mi sarei stupito del contrario..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 Belle foto...ma la spiaggia è così anche ad Agosto? Se Sì ci vengo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 6 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 Si, bella lo stesso, solo più affollata. Per altre foto, il sito di mio cugino: http://www.baiadelsolepaestum.it/ (se c'è un conflitto d'interesse cancellatelo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 I templi e la spiaggia sono molto belli, tu a pesca...........mah... toobad.gif biggrin.gif laugh.gif beh, a me, però, quel baffo mi sa tanto di birichino!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 7 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2008 Si, bella lo stesso, solo più affollata.Forse aggiungerei qualche ..piu'...a piu' affollata....chissa' che ressa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 9 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2008 Mi ha inpressionato la spiaggia cosi' libera, ma che periodo e' dell'anno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 9 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2008 .e, io ci sto già facendo un pensierino: un bel fine settimana primaverile! (..........e........il vino scorrerà a fiumi!!!!!!!!!!!!!!) :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 9 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2008 Mi ha inpressionato la spiaggia cosi' libera, ma che periodo e' dell'anno? Se non sbaglio doveva essere di giugno o inizio luglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 10 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2008 Mi sa' che ci faccio un pensierino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 10 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2008 prevedo un Pestum 'affollato!!! Io un pensierino ce lo faccio per un bel fine settimana in primavera, e, chissà, se riesco a far incontrare due grandi amici!!!!!! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 24 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2008 Chi vuole conoscere Paestum e i suoi templi, oltre la spiaggia, stasera 24/04/08, guardi la fiction "Capri" su Raiuno, questa puntata è stata girata, appunto a Paestum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati