Vai al contenuto
PLC Forum

Dubai

Messaggi consigliati

Inserita:

Già, ma non da adesso.

Ricorrdo che nel lontano 1991 ero diretto alle Seycelles per vacanza....facemmo scalo tecnico all'aeroporto di Dubai e ci consentirono di andare al Duty free......

C'era in vendita di tutto, ovviamente merce pronta consegna e addirittura in esposizione: ricordo ancora ....una Ferrari Testarossa e una Rolls Royce.... :lol: purtroppo non avevo con me il libretto d'assegni...... :clap:

Inserita:

:clap: Ho mandato via e-mail il link del grattacielo piu' alto del mondo ad alcuni parenti, mio fratello ha risposto cosi':

ogni mattone è regalato da noi che giriamo in macchina
Inserita:

Ma e' anche questo a Dubai? tu l'hai visto?

Inserita:

No, è a Riyadh.

Io non ho fatto in tempo a vederlo completo.

L'ho visto crescere fino al 30° piano.

Ricordo che ad un certo punto avevano disarmato troppo in anticipo i solai del 7 o 8° piano e dopo qualche ora vennero giù come fette biscottate.

Il principe andò a prendere a fucilate i capi cantiere (nessun morto solo per caso) e cambiò imprese esecutrici la mattina dopo.

Da noi...

... sarebbe ancora così e ci sarebbero sei piani di faldoni nei tribunali :clap:

Inserita:
... sarebbe ancora così e ci sarebbero sei piani di faldoni nei tribunali

Tra i due mali preferisco il male italico. Anche qui c'è un principe che ha preso a fucilate qualcuno, ma almeno gli han fatto il processo, anche se gli han dato solo un buffetto sulla guancia (tribunale Francese)

• 2 years later...
Inserita:

Fin che dura il petrolio, gli va' bene, voglio proprio vedere dopo :clap:

• 1 month later...
Inserita:

Dubai è uno schiaffo alla povertà bello e buono!