Mauro Dalseno Inserito: 26 dicembre 2008 Segnala Inserito: 26 dicembre 2008 Grattacielo in costruzione Questa citta' e' una cosa fuori dal comune, questi petrolieri pieni di soldi stanno costruendo cose impressionanti
Benny Pascucci Inserita: 26 dicembre 2008 Segnala Inserita: 26 dicembre 2008 Già, ma non da adesso. Ricorrdo che nel lontano 1991 ero diretto alle Seycelles per vacanza....facemmo scalo tecnico all'aeroporto di Dubai e ci consentirono di andare al Duty free...... C'era in vendita di tutto, ovviamente merce pronta consegna e addirittura in esposizione: ricordo ancora ....una Ferrari Testarossa e una Rolls Royce.... purtroppo non avevo con me il libretto d'assegni......
Mauro Dalseno Inserita: 26 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2008 Ho mandato via e-mail il link del grattacielo piu' alto del mondo ad alcuni parenti, mio fratello ha risposto cosi': ogni mattone è regalato da noi che giriamo in macchina
geoline Inserita: 26 dicembre 2008 Segnala Inserita: 26 dicembre 2008 Avete visto il king faisal tower di Riyadh? Nel foro potrebbe passarci un DC9. Dovreste vederlo di persona.
Mauro Dalseno Inserita: 27 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2008 Ma e' anche questo a Dubai? tu l'hai visto?
geoline Inserita: 28 dicembre 2008 Segnala Inserita: 28 dicembre 2008 No, è a Riyadh. Io non ho fatto in tempo a vederlo completo. L'ho visto crescere fino al 30° piano. Ricordo che ad un certo punto avevano disarmato troppo in anticipo i solai del 7 o 8° piano e dopo qualche ora vennero giù come fette biscottate. Il principe andò a prendere a fucilate i capi cantiere (nessun morto solo per caso) e cambiò imprese esecutrici la mattina dopo. Da noi... ... sarebbe ancora così e ci sarebbero sei piani di faldoni nei tribunali
Livio Orsini Inserita: 30 dicembre 2008 Segnala Inserita: 30 dicembre 2008 ... sarebbe ancora così e ci sarebbero sei piani di faldoni nei tribunali Tra i due mali preferisco il male italico. Anche qui c'è un principe che ha preso a fucilate qualcuno, ma almeno gli han fatto il processo, anche se gli han dato solo un buffetto sulla guancia (tribunale Francese)
giulio.s Inserita: 24 novembre 2011 Segnala Inserita: 24 novembre 2011 l'anno scorso ho fatto tappa a Dubai durante una crociera e sono rimasto impressionato: la Vela è un colpo d'occhio. In questa città sembra che tutto sia possibile, anche sciare nel deserto
yamaha Inserita: 27 novembre 2011 Segnala Inserita: 27 novembre 2011 Fin che dura il petrolio, gli va' bene, voglio proprio vedere dopo
biricchina45 Inserita: 11 gennaio 2012 Segnala Inserita: 11 gennaio 2012 Dubai è uno schiaffo alla povertà bello e buono!
Messaggi consigliati