Mauro Dalseno Inserito: 22 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2009 Cosa ne pensate di questo posto? mi piacerebbe farci un giro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 22 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2009 (modificato) Questo e' il famoso sasso tra le rocce Modificato: 22 febbraio 2009 da Mauro Dalseno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 22 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2009 Qui' si puo' scaricare una presentazione fotografica di Preikestolen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 22 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2009 deve essere molto bello, non capisco come fanno a stare senza maglia in Norvegia. ricordo che a fine giugno in Canada (Goose Bay) comunque facevo fatica ad andare a mezze maniche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 22 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2009 Certo che dopo una camminata di 2 ore probabilmente avranno anche caldo... Poi il sole su quella terrazza si fara' sentire... In estate si potrebbe anche farci un giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 22 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2009 Per farmi salire su quel sasso dovrebbero costringermi con un mitra!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 1 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2009 chissà perchè mia moglie ha sostenuto la stessa cosa....... però ora che ci rifletto potrei farcela salire e ......... :fiu: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 1 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2009 Chissa' perche' in questo argomento la pensano tutti allo stesso modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 1 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2009 Mi piace vedere gli altri, ma... con me forse il mitra non basterebbe a farmi salire li sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 2 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2009 Certo che a guardare queste foto mi vengono i brividi alle gambe, quelle crepe poi fanno pensare che da un momento all' altro crolli tutto in mare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 3 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2009 Per farmi salire su quel sasso dovrebbero costringermi con un mitra!!!! E devono anche usarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 16 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2009 Ammiro sicuramente il coraggio di quelle persone ma anch'io,per andare li' devo essere anestetizzato con una super dose di morfina.....continuata....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remo williams Inserita: 7 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2010 ...La seconda foto è eccezionale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 7 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2010 ...La seconda foto è eccezionale.... e' da brivido, sicuramente una bella foto da attaccare al muro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GPMARGI Inserita: 17 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2010 fifoni che siete!!! se guardate con attenzione noterete che ci sono due tasselli da 8 ai lati...... lo hanno messo in sicurezza un paio di elettricisti (forse uno dei due è Mauro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 18 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2010 Tasselli Fischer S6 + Vite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 18 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2010 Ragazzi, io sopra a quel masso non ci salirò mai, me la faccio addosso solo a pensarci, il massimo che riesco a salire è sul trabattello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati