Mauro Dalseno Inserito: 22 febbraio 2009 Segnala Inserito: 22 febbraio 2009 Cosa ne pensate di questo posto? mi piacerebbe farci un giro....
Mauro Dalseno Inserita: 22 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2009 (modificato) Questo e' il famoso sasso tra le rocce Modificato: 22 febbraio 2009 da Mauro Dalseno
Mauro Dalseno Inserita: 22 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2009 Qui' si puo' scaricare una presentazione fotografica di Preikestolen
mistertv Inserita: 22 febbraio 2009 Segnala Inserita: 22 febbraio 2009 deve essere molto bello, non capisco come fanno a stare senza maglia in Norvegia. ricordo che a fine giugno in Canada (Goose Bay) comunque facevo fatica ad andare a mezze maniche.
Mauro Dalseno Inserita: 22 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2009 Certo che dopo una camminata di 2 ore probabilmente avranno anche caldo... Poi il sole su quella terrazza si fara' sentire... In estate si potrebbe anche farci un giro.
lucios Inserita: 22 febbraio 2009 Segnala Inserita: 22 febbraio 2009 Per farmi salire su quel sasso dovrebbero costringermi con un mitra!!!! Ciao
mistertv Inserita: 1 marzo 2009 Segnala Inserita: 1 marzo 2009 chissà perchè mia moglie ha sostenuto la stessa cosa....... però ora che ci rifletto potrei farcela salire e ......... :fiu: .
Mauro Dalseno Inserita: 1 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2009 Chissa' perche' in questo argomento la pensano tutti allo stesso modo
nll Inserita: 1 marzo 2009 Segnala Inserita: 1 marzo 2009 Mi piace vedere gli altri, ma... con me forse il mitra non basterebbe a farmi salire li sopra.
Mauro Dalseno Inserita: 2 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2009 Certo che a guardare queste foto mi vengono i brividi alle gambe, quelle crepe poi fanno pensare che da un momento all' altro crolli tutto in mare
geoline Inserita: 3 marzo 2009 Segnala Inserita: 3 marzo 2009 Per farmi salire su quel sasso dovrebbero costringermi con un mitra!!!! E devono anche usarlo!
Elvezio Franco Inserita: 16 marzo 2009 Segnala Inserita: 16 marzo 2009 Ammiro sicuramente il coraggio di quelle persone ma anch'io,per andare li' devo essere anestetizzato con una super dose di morfina.....continuata.......
remo williams Inserita: 7 settembre 2010 Segnala Inserita: 7 settembre 2010 ...La seconda foto è eccezionale....
Mauro Dalseno Inserita: 7 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2010 ...La seconda foto è eccezionale.... e' da brivido, sicuramente una bella foto da attaccare al muro
GPMARGI Inserita: 17 settembre 2010 Segnala Inserita: 17 settembre 2010 fifoni che siete!!! se guardate con attenzione noterete che ci sono due tasselli da 8 ai lati...... lo hanno messo in sicurezza un paio di elettricisti (forse uno dei due è Mauro)
Mauro Dalseno Inserita: 18 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2010 Tasselli Fischer S6 + Vite
Ivan Botta Inserita: 18 settembre 2010 Segnala Inserita: 18 settembre 2010 Ragazzi, io sopra a quel masso non ci salirò mai, me la faccio addosso solo a pensarci, il massimo che riesco a salire è sul trabattello.
Messaggi consigliati