Mauro Dalseno Inserito: 20 dicembre 2009 Segnala Inserito: 20 dicembre 2009 Se vi capita di passare al mattino sulla strada Mantova Brescia, tutte le mattine il proprietario di questo antifurto per automobile, si ferma a fare colazione in alcuni bar, l'ho visto parecchie volte nel tempo, fino a ieri quando ho fatto colazione nello stesso bar e gli ho chiesto il permesso per scattare questa foto... Da lontano
Livio Orsini Inserita: 20 dicembre 2009 Segnala Inserita: 20 dicembre 2009 Forse anche questo antifurto è "jammerabile", magari con una salsiccia o una bistecca
Ivan Botta Inserita: 20 dicembre 2009 Segnala Inserita: 20 dicembre 2009 Come antifurto direi ottimo, ma mi associo a quanto detto da Livio, eludibile con facilità.
GPMARGI Inserita: 21 dicembre 2009 Segnala Inserita: 21 dicembre 2009 Mi fai venire a mente qualche giorno fa ero in un posto circondato da un gregge di quel tipo (14 per l'esattezza) e il proprietario mi disse: tranquillo, sono molto buoni!! io pero quando mi abbassavo per prendere alcune misure "temevo per i miei gioelli."
Mauro Dalseno Inserita: 22 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2009 Comunque, non mi ispirava molto avvicinarmi, mi guardava sempre in modo sospetto, secondo me' se tocchi la macchina ti sbrana
Elvezio Franco Inserita: 26 giugno 2010 Segnala Inserita: 26 giugno 2010 Il proprietario di quel cane e' molto fortunato perche' senza museruola e guinzaglio non e' molto in regola......a meno che avvicinadosi non si metta a giocare senza far male ad alcuno(e' sempre in contravvenzione pero')
Mauro Dalseno Inserita: 26 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2011 Viaggiando lungo le strade mantovane, puo' capitare di passare davanti a questa casa disabitata e diroccata, che ha un particolare molto interessante: L' edera che negli anni l' ha coperta, ma la cosa che colpisce di piu' sono le bollette dell' Enel attaccate al cancello....'?????
Luca Bettinelli Inserita: 27 giugno 2011 Segnala Inserita: 27 giugno 2011 ma la cosa che colpisce di piu' sono le bollette dell' Enel attaccate al cancello....'????? certo che il postino è un vero genio delle consegne, non gli è venuto il dubbio che sia l'indirizzo sbagliato?
Mauro Dalseno Inserita: 12 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2011 Il bello e' che queste sono le ultime... chissa' quante decine e decine sono volate via con il vento
Messaggi consigliati