Vai al contenuto
PLC Forum

Se vi capita di passare per il mantovano

Messaggi consigliati

Inserito:

Se vi capita di passare al mattino sulla strada Mantova Brescia, tutte le mattine il proprietario di questo antifurto per automobile, si ferma a fare colazione in alcuni bar, l'ho visto parecchie volte nel tempo, fino a ieri quando ho fatto colazione nello stesso bar e gli ho chiesto il permesso per scattare questa foto... Da lontano :D

Antifurto.jpg

Inserita:

Forse anche questo antifurto è "jammerabile", magari con una salsiccia o una bistecca :D

Inserita:

Come antifurto direi ottimo, ma mi associo a quanto detto da Livio, eludibile con facilità.

Inserita:

Mi fai venire a mente qualche giorno fa ero in un posto circondato da un gregge di quel tipo (14 per l'esattezza) e il proprietario mi disse:

tranquillo, sono molto buoni!!

io pero quando mi abbassavo per prendere alcune misure "temevo per i miei gioelli."

Inserita:

Comunque, non mi ispirava molto avvicinarmi, mi guardava sempre in modo sospetto, secondo me' se tocchi la macchina ti sbrana :D

• 6 months later...
Elvezio Franco
Inserita:

Il proprietario di quel cane e' molto fortunato perche' senza museruola e guinzaglio non e' molto in regola......a meno che avvicinadosi non si metta a giocare senza far male ad alcuno(e' sempre in contravvenzione pero')

• 1 year later...
Mauro Dalseno
Inserita:

Viaggiando lungo le strade mantovane, puo' capitare di passare davanti a questa casa disabitata e diroccata, che ha un particolare molto interessante:

L' edera che negli anni l' ha coperta, ma la cosa che colpisce di piu' sono le bollette dell' Enel attaccate al cancello....'?????

Bolletta.jpg

Bolletta%20%282%29.jpg

Bolletta%20%281%29.jpg

Luca Bettinelli
Inserita:
ma la cosa che colpisce di piu' sono le bollette dell' Enel attaccate al cancello....'?????

certo che il postino è un vero genio delle consegne, non gli è venuto il dubbio che sia l'indirizzo sbagliato?

• 3 weeks later...
Mauro Dalseno
Inserita:

Il bello e' che queste sono le ultime... chissa' quante decine e decine sono volate via con il vento :D