Vai al contenuto
PLC Forum

Lago di Cei (TN)

Mauro Dalseno

Messaggi consigliati

Mauro Dalseno

Oggi ho passato tutta la giornata presso questo piccolo laghetto con la famiglia, attrezzato con materiale da pic nic e costumi da bagno, un posto veramente rilassante, gli unici rumori sono i cinguettii degli uccelli. Dopo una settimana di stress ve lo posso consigliare (a chi abita vicino)

lago%20di%20Cei.jpg

Altre foto del lago di Cei

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Elvezio Franco

Nel Trentino ci sono stato per qualche anno di seguito e di laghi ne ho trovati parecchi.

Anche facendo la strada interna da Rova del Garda a Trento.Siamo andati a pescare sia al lago di Molveno(lato ovest della provincia)sia al lago di Caldonazzo(lato est).

Strano che non lo abbia mai visto......siamo andati a cercare le trote anche nelle "pocce". :lol:

Comunque sia una giornata a rilassarsi senza i rumori delle macchine e' un benessere unico.

Scusa ma non ti sei portato il barbacue???

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco
Ma la stoccatina non l' hai persa :D

Alla faccia,tu la chiami stoccatina!!!!!!!

E' piu di un abbraccio..... :lol:

:roftmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Ma allora sei tu che vuoi che io riprenda la guerra!!!!!! :D

Se andato da Giggino a fare quella foto,vedi che ti chiede i diritti sul suo cagnolino.... :lol:

Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno

No scherzavo, avevo voglia di postare la foto di questo cagnolino, che sembra mi voglia sbranare tutte le volte che passo, mi serve uno che prova a infilare il dito nella siepe e allora mi sei venuto in mente :lol: (ma solo per scherzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

MAURO hai tirato in ballo un lago che conosco molto bene e ho dei bellissimi ricordi in merito fra cui un giorno la mia allora fidanzata (ora moglie) per convincerla al passaggio stretto in acqua ho semplicemente preso le sue scarpe e buttate dall'altra parte ( ma il gesto era a fin di bene :lol: ),

va beh qualche imprecazione è arrivata ma alla fine si è divertita.

dimenticavo ,domenica comincia la mia stagione" boschiva" "ONLUS" per funghi (nel senso che non li vendo) e sono proprio in quelle zone 50 km + o - :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno

Dolci ricordi, quando ero piccolo andavo a raccogliere le Brise e i Finferli con i miei zii che abitavano in Trentino... Mia zia, ricordo che li metteva in parte sott' olio...che delizia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno
montagna e ora mare......

benvenuta la crisi allora.....

Fin che c'e' lavoro non c'e' crisi... fortunatamente non mi e' mai mancato, speriamo che dura :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti