Mauro Dalseno Inserito: 6 giugno 2010 Segnala Inserito: 6 giugno 2010 Oggi ho passato tutta la giornata presso questo piccolo laghetto con la famiglia, attrezzato con materiale da pic nic e costumi da bagno, un posto veramente rilassante, gli unici rumori sono i cinguettii degli uccelli. Dopo una settimana di stress ve lo posso consigliare (a chi abita vicino) Altre foto del lago di Cei
Mauro Dalseno Inserita: 6 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2010 Dimenticavo, sotto al livello dell' acqua c'e' una statua della madonna che e' visibile ai sommozzatori. altre informazioni sul posto si possono leggere su Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Lago_di_Cei
Elvezio Franco Inserita: 26 giugno 2010 Segnala Inserita: 26 giugno 2010 Nel Trentino ci sono stato per qualche anno di seguito e di laghi ne ho trovati parecchi. Anche facendo la strada interna da Rova del Garda a Trento.Siamo andati a pescare sia al lago di Molveno(lato ovest della provincia)sia al lago di Caldonazzo(lato est). Strano che non lo abbia mai visto......siamo andati a cercare le trote anche nelle "pocce". Comunque sia una giornata a rilassarsi senza i rumori delle macchine e' un benessere unico. Scusa ma non ti sei portato il barbacue???
Mauro Dalseno Inserita: 26 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2010 Scusa ma non ti sei portato il barbacue??? Troppo da lavorare, in quei casi preferisco il Pic nic
Elvezio Franco Inserita: 27 giugno 2010 Segnala Inserita: 27 giugno 2010 Dimenticavo che a lavorare ci ha pensato la tua signora.
Mauro Dalseno Inserita: 27 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2010 Dimenticavo che a lavorare ci ha pensato la tua signora. Ammetto... e' vero
Elvezio Franco Inserita: 27 giugno 2010 Segnala Inserita: 27 giugno 2010 Come vedi sono invecchiato tutto di un botto...ora sono troppo "soft"....
Mauro Dalseno Inserita: 27 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2010 Ma la stoccatina non l' hai persa
Elvezio Franco Inserita: 27 giugno 2010 Segnala Inserita: 27 giugno 2010 Ma la stoccatina non l' hai persa Alla faccia,tu la chiami stoccatina!!!!!!! E' piu di un abbraccio..... :roftmao:
Mauro Dalseno Inserita: 27 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2010 secondo me' Elvis' mi vuoi bene come questo cagnolino che incontro tutti i giorni quandi vado a pranzo....
Elvezio Franco Inserita: 27 giugno 2010 Segnala Inserita: 27 giugno 2010 (modificato) Ma allora sei tu che vuoi che io riprenda la guerra!!!!!! Se andato da Giggino a fare quella foto,vedi che ti chiede i diritti sul suo cagnolino.... Modificato: 27 giugno 2010 da Elvezio Franco
Mauro Dalseno Inserita: 27 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2010 No scherzavo, avevo voglia di postare la foto di questo cagnolino, che sembra mi voglia sbranare tutte le volte che passo, mi serve uno che prova a infilare il dito nella siepe e allora mi sei venuto in mente (ma solo per scherzo)
Elvezio Franco Inserita: 27 giugno 2010 Segnala Inserita: 27 giugno 2010 ... io ci proverei con quel cane,non ho mai avuto paura.Non e' detto che sia cosi' cattivo......
GPMARGI Inserita: 20 luglio 2010 Segnala Inserita: 20 luglio 2010 MAURO hai tirato in ballo un lago che conosco molto bene e ho dei bellissimi ricordi in merito fra cui un giorno la mia allora fidanzata (ora moglie) per convincerla al passaggio stretto in acqua ho semplicemente preso le sue scarpe e buttate dall'altra parte ( ma il gesto era a fin di bene ), va beh qualche imprecazione è arrivata ma alla fine si è divertita. dimenticavo ,domenica comincia la mia stagione" boschiva" "ONLUS" per funghi (nel senso che non li vendo) e sono proprio in quelle zone 50 km + o -
Mauro Dalseno Inserita: 20 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2010 Dolci ricordi, quando ero piccolo andavo a raccogliere le Brise e i Finferli con i miei zii che abitavano in Trentino... Mia zia, ricordo che li metteva in parte sott' olio...che delizia
Elvezio Franco Inserita: 28 luglio 2010 Segnala Inserita: 28 luglio 2010 Certo che non ti stai facendo mancare nulla.....montagna e ora mare...... benvenuta la crisi allora.....
Mauro Dalseno Inserita: 1 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2010 montagna e ora mare...... benvenuta la crisi allora..... Fin che c'e' lavoro non c'e' crisi... fortunatamente non mi e' mai mancato, speriamo che dura
Messaggi consigliati