lisamill Inserito: 13 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2012 Ciao a tutti, i miei genitori festeggieranno tra qualche mese il loro 30esimo anniversario di matrimonio e insieme alle mie sorelle pensavamo di regalare loro un viaggio di nozze!!!! Qualcosa di rilassante e magari non troppo lontano, visto che comunque non parlano l'inglese e non saprebbero come arranggiarsi all'estero. Pensavamo magari di mandarli sul lago di garda o sempre in Veneto ma magari in qualche resort spa . Vogliamo viziarli un po' insomma Allora??? suggerimenti???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 13 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2012 La Toscana senz'altro.... Zona del Chianti, Poggibonsi, Colle Val D'Elsa, Volterra, .... Che bei posti Oppure un po piu a sud nel grossetano e la Maremma. Wonderful! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 13 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2012 Beh, io da 'partenopeo' non posso fare altro che consigliarti la costiera amalfitana, Ischia, Capri, Procida. La costiera, specie nel periodo primaverile, è veramente un incanto: Amalfi, Positano, Sorrento, Maiori, Minori, Ravello, Nerano..................... C'è veramente tanto da vedere e tanto da poter scegliere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati