Vai al contenuto
PLC Forum


Yahoo answers - Che ne pensate?


ignazioedo

Messaggi consigliati

Ciao, qualcuno ha postato su yahoo answers?

volevo un vostro parere sulla libertà di pensiero in quel sito...

Modificato: da ignazioedo
Link al commento
Condividi su altri siti


La domanda che ho fatto è la seguente "Eluana vuole vivere, ma non può dirlo, che fare?"

Questa domanda è stata cancellata..

questo è un mio pensiero, si può essere daccordo o contrari...

Poi un'altra domanda "Mi è stata cancellata una domanda, mi avessero almeno restituito

i 5 punti"

E' stata cancellata pure questa...

Naturalmente , potete cancellarla anche da qui.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Eluana vuole vivere, ma non può dirlo, che fare?"

E' difficilissimo rispondere.

Secondo me, si sconfina e di molto anche, nella riservatezza personale di quella sfortunata ragazza e del padre, che in questi anni ha combattuto da solo contro tutti (o quasi).

Io, non me la sento proprio di rispondere, anche se spesso mi pongo la domanda.

Però, di una cosa sono convinto e cioè, che la decisione "estrema" spetta solo al Creatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao, dopo che una domanda viene cancellata, questa sparisce e non esiste più, quindi nessun link purtroppo...

Dunque funziona più o meno così: chiunque può decidere che una domanda è immorale o altro e la segnala ai moderatori, questi, spesso per imperizia o troppo lavoro, la cancellano senza nemmeno leggerla, infatti ho scoperto di non essere l'unico al quale hanno cancellato delle comuni domande e che come me si chiedevano perchè...

Quindi se, per esempio, sono antipatico a qualcuno per questo genere di domande, questo si annota il mio username e può annullarmi le domande che non gli piacciono(tanto non le controlla nessuno)..

Morale, ho cambiato la username, anche se, per ora, non ho fatto altre domande... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...