ottobre_rosso Inserito: 10 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2009 Ciao a tutti, mio padre stà impazzendo perchè non riesce a trovare qualcuno in grado di riparare un orologio a cucù al quale è parecchio affezionato (per la verità ne sente la mancanza del suono al mattino). Conoscete qualcuno del mestiere? Dimenticavo: la zona è Milano-ovest, per la precisione asse Sempione Rho-Legnano Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottobre_rosso Inserita: 16 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2009 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 17 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2009 (modificato) A Casandrino ( ti pareva) ci sta un orologiaio amico mio, ha il negozio proprio attaccato al mio ogni tanto gli vedo degli orologi a " Cucu" attaccati l muro in riparazione, domani mattina chiedo,se poi ti serve qualche ricambio fammelo sapere che dalle mie parti :ph34r: ( mi e' scappato) si trovano . Anche io ho un orologio a cucu, ricordo che si e' fatto 3 generazioni a distrarre i bambini quando piangevano: Infilavo il dito nel buco ( dell'orologio ) , e quando beccavi la levetta usciva l'uccellino che rientrava appena allungavi la mano. Lo sfizio di tutti i bambini era acchiapparlo ma in 70 anni pochi ci sono riusciti. Modificato: 17 gennaio 2009 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottobre_rosso Inserita: 17 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2009 Casandrino? intendi dire nel napoletano? cavolo!! leggermente distante da mè purtroppo degli eventuali ricambi non saprei cosa farmene: ho provato a dare un'occhiata ad retro della cassa in legno e, sebbene abbia buone capacità di manutenzione, non saprei proprio dove mettere le mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati