geoline Inserito: 21 agosto 2009 Segnala Inserito: 21 agosto 2009 L'incredibile storia causata da avvelenamento da metalli pesanti. E qualche otturazione !! La storia di Matteo Dall'Osso
Fulvio Persano Inserita: 19 gennaio 2010 Segnala Inserita: 19 gennaio 2010 Ciao. Segnalo un link a mia volta segnalatomi da un caro amico http://www.impegnocivile.it/temporanei/scl...%20multipla.htm che mette in risalto una scoperta tutta italiana.
ignazioedo Inserita: 31 gennaio 2010 Segnala Inserita: 31 gennaio 2010 Ciao, aggiungerei il caso di Lola Falana, malata di sclerosi multipla, guarita misteriosamente (so di cosa parlo, ho un amico malato da tanti anni) che dice di essere guarita nel santuario Mariano di Medjugorje, nella ex jugoslavia.
Fulvio Persano Inserita: 7 febbraio 2010 Segnala Inserita: 7 febbraio 2010 Ciao. Ciao, aggiungerei il caso di Lola Falana, malata di sclerosi multipla, guarita misteriosamente (so di cosa parlo, ho un amico malato da tanti anni) che dice di essere guarita nel santuario Mariano di Medjugorje, nella ex jugoslavia. In questo caso specifico, entra in gioco la Fede, che non ha nulla (o quasi) a che fare con la scienza e con la ricerca. C'è chi crede e chi no.
Messaggi consigliati