Elvezio Franco Inserita: 4 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2009 i può ben capire che non è così semplice stare al volante di questa Ferrari Fisico ha esaudito un sogno ed e' finita li'.Dobbiamo aspettare che arrivi il "Campione" altrimenti facciamo la fine degli anni 90'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 4 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2009 Fisico ha esaudito un sogno ed e' finita li'.Dobbiamo aspettare che arrivi il "Campione" altrimenti facciamo la fine degli anni 90'. Fisico non mi era simpatico come gia' accennavo in precedenza... a questo punto penso che Massa abbia una marcia in piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2009 Autisti e piloti..........c'è una bella differenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 4 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2009 Fisico ha esaudito un sogno ed e' finita li' Certo è che in Ferrari non è stato chiamato per questo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottobre_rosso Inserita: 6 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2009 La Ferrari ha da tempo abbandonato lo sviluppo dell'attuale F60 per dedicarsi alla vettura del 2010, e questo spiega il motivo per cui, a differenza della McLaren, non sia cresciuta negli ultimi Gp. L'anno prossimo, sperando che il regolamento non venga interpretato "alla carlona" da qualche altro team, con Alonso in squadra dovremmo vederla al top. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2009 Spero di sbagliarmi ma in Alonso non vedo i "numeri" anche se mi piace come pilota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GPMARGI Inserita: 7 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2009 Io ho un ricordo bellissimo e penso sia stato negli ultimi anni il miglior pilota di fatto e di principi: HACNEN (non so come si scrive) grande pilota serio leale e non montato di testa. per il momento rimane il N° 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottobre_rosso Inserita: 7 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2009 HACNEN (non so come si scrive) intendi Mika Häkkinen? se si sono d'accordo con te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GPMARGI Inserita: 7 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2009 ESATTO grande professionista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 10 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2009 intendi Mika Häkkinen? se si sono d'accordo con te Penso che sia anche una persona umile, non megalomane, forse un po' troppo freddino, ma sicuramente mi piace di piu' di Fisico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottobre_rosso Inserita: 2 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2009 GP ABU DHABI ennesima gara soporifera: zeru surpassi (per dirla alla Mourinho...);pessima regia. Ormai la novita' "in notturna" non fa' piu' centro, almeno per il sottoscritto. Non parlo delle Ferrari per educazione, ma, per dirla in breve, sono davvero contento che si sia chiuso questo 2009, non solo per il pessimo andamento della Rossa ma anche per l'era Mosley. Ora non ci resta che attendere il 2010 col l'ennesimo cambio di regolamento, e rivoluzione vetture, team-piloti e presidenza FIA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottobre_rosso Inserita: 2 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2009 aggiungo che la Bridgestone lascera' la F1 al termine del prossimo campionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 2 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2009 Ora non ci resta che attendere il 2010 col l'ennesimo cambio di regolamento Speriamo che il cambiamento sia definitivo unico e chiaro, almeno per tutta la stagione 2010... E' chidere molto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 2 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2009 Ah... e che si corra di più sui circuiti storici di questo sport.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottobre_rosso Inserita: 3 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2009 rispondo ad entrambe le tue speranze: magariiii!!! p.s.: pensa che ci sono gli ambientalisti che vogliono eliminare SPA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 3 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2009 pensa che ci sono gli ambientalisti che vogliono eliminare SPA... Proprio una di quelle piste in cui,molto spesso, vengono fuori i più bei GP dell'intera stagione.... Vinlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2009 Ora non ci resta che attendere il 2010 col l'ennesimo cambio di regolamento, e rivoluzione vetture, team-piloti e presidenza FIA... Idem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 8 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2009 Ragazzi qui' e' arrivato un nuovo Senna..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2009 Leggendo non sono riuscito a collocare il nuovo personaggio. Le parole dello zio non sono comunque supportate dal nipote con lo stesso affetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 9 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2009 Le parole dello zio non sono comunque supportate dal nipote con lo stesso affetto Sembrerebbe proprio cosi' forse perche' il nipote non vuol sentire il peso di un nome cosi' importante, che per lui e' un peso (la gente pretenderebbe che fosse come lo zio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottobre_rosso Inserita: 18 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2009 Raikkonen, l'anno prossimo, se ne stara' fuori dall F1 e si godra' bello tranquillo i 17milioni di € che la Ferrari gli deve (senza parole!!!). Si vocifera che rientri nel 2011 al volante della RedBull al posto di Webber. Button ufficiale alla McLaren dove percepira' il doppio di quanto percepito quest'anno alla Brawn (anche qui: senza parole!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 18 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2009 Raikkonen, l'anno prossimo, se ne stara' fuori dall F1 e si godra' bello tranquillo i 17milioni di € che la Ferrari gli deve Beati loro che vivono sopra un' altro pianeta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 20 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2009 Button ufficiale alla McLaren Ora lo voglio vedere la prossima stagione cosa sarà capace di fare Vinlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 20 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2009 Button ufficiale alla McLaren Mi sembra che abbiano messo due galli nello stesso pollaio... Tutto a vantaggio della Ferrari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 22 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2009 Mi sembra che abbiano messo due galli nello stesso pollaio... Mi potrei pure sbagliare ,ma Button non mi sembra abbia la stessa classe e qualità di Hamilton... Vinlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati