Vai al contenuto
PLC Forum

Abbiamo vinto lo scudetto!

lucios

Messaggi consigliati

Pensavate che mi riferissi all'Inter vero? :angry:

Invece no! Il Copra Nordmeccanica di Piacenza ha finalmente vinto domenica il suo primo scudetto di pallavolo battendo al tie-break alla fine di una partita da cardiopalma l'Itas Diatec Trentino di Trento!!!!!!

Durante l'incontro penso di aver perso un paio di litri di liquidi, ma alla fine che soddisfazione!

Sono appena rientrato dalla megafesta organizzata nella piazza principale della città, con la presenza dei nostri splendidi campioni non ho resistito e ho voluto condividere con voi questa grande vittoria di uno sport "pulito" e fantastico.

Siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo nooi!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho saputo subito, la pallavolo la seguo anch'io e mi piace decisamente più del calcio, solo che sono un tiepido tifoso delle squadre piemontesi e di quelle sarde, viste le mie origini e la residenza.

In ogni caso mi sembra uno sport più pulito e, più frequentemente che nel calcio, qui vince la squadra migliore, quella che è riuscita a prepararsi e a esprimersi meglio in quella singola partita e ogni set è storia a sé: riesce a dare emozione e pathos difficilmente ottenibile con altri sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
mi piace decisamente più del calcio

Come sport non sono paragonabili: nella pallavolo si sente ancora la schiettezza, la pulizia..............

Siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo nooi!!!!!!!

:yes:

P.S.: ho visto l'ultimo scorcio della partita pochi minuti : "Ultimi punti Finale Scudetto Volley 2009 Trento-Piacenza (Gara 5)" sulla mia pagina di Facebook, Video pubblicato da Stefano Belogi in VOLLEY......CHE SPETTACOLO!!!

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti