lucios Inserito: 20 maggio 2009 Segnala Inserito: 20 maggio 2009 Pensavate che mi riferissi all'Inter vero? Invece no! Il Copra Nordmeccanica di Piacenza ha finalmente vinto domenica il suo primo scudetto di pallavolo battendo al tie-break alla fine di una partita da cardiopalma l'Itas Diatec Trentino di Trento!!!!!! Durante l'incontro penso di aver perso un paio di litri di liquidi, ma alla fine che soddisfazione! Sono appena rientrato dalla megafesta organizzata nella piazza principale della città, con la presenza dei nostri splendidi campioni non ho resistito e ho voluto condividere con voi questa grande vittoria di uno sport "pulito" e fantastico. Siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo nooi!!!!!!!
geoline Inserita: 20 maggio 2009 Segnala Inserita: 20 maggio 2009 Non ne conoscevo neppure l'esistenza, ma sono CON VOI!!
nll Inserita: 20 maggio 2009 Segnala Inserita: 20 maggio 2009 L'ho saputo subito, la pallavolo la seguo anch'io e mi piace decisamente più del calcio, solo che sono un tiepido tifoso delle squadre piemontesi e di quelle sarde, viste le mie origini e la residenza. In ogni caso mi sembra uno sport più pulito e, più frequentemente che nel calcio, qui vince la squadra migliore, quella che è riuscita a prepararsi e a esprimersi meglio in quella singola partita e ogni set è storia a sé: riesce a dare emozione e pathos difficilmente ottenibile con altri sport.
Livio Migliaresi Inserita: 20 maggio 2009 Segnala Inserita: 20 maggio 2009 (modificato) mi piace decisamente più del calcio Come sport non sono paragonabili: nella pallavolo si sente ancora la schiettezza, la pulizia.............. Siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo nooi!!!!!!! :yes: P.S.: ho visto l'ultimo scorcio della partita pochi minuti : "Ultimi punti Finale Scudetto Volley 2009 Trento-Piacenza (Gara 5)" sulla mia pagina di Facebook, Video pubblicato da Stefano Belogi in VOLLEY......CHE SPETTACOLO!!! Modificato: 20 maggio 2009 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora