Gio Inserito: 17 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2012 Ciao a tutti, devo utilzzare la suddetta scheda, mi è stato inviato il sw 355config, ma è in tedesco e per di più mi dà errori di installarione. Qualcuno ha per caso utilizzato questa scheda? Ed il sw da dove lo ha scaricato? Sicuramente per colpa mia, dal sito della Metrawatt non ci sono riuscito. Grazie Giordano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2012 Ciao. Ho completato il titolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 17 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2012 (modificato) Nell'area download di VIPAItalia c'è un pacchetto di documentazione completo anche di esempio software per FM355: http://www.vipaitali...t/downloads.asp Normalmente, per accedervi, è sufficiente registrarsi. Se dopo hai ancora problemi, fatti sentire. Modificato: 17 settembre 2012 da busanela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio Inserita: 17 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2012 Grazie Busanela, ho scaricato l'esempio. Giordano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati