Mauro Dalseno Inserito: 23 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2011 (modificato) Con questo post, vorrei ricordare il grande Simoncelli, e' una grande perdita per lo sport motociclistico, era uno dei grandi!! Simpatico ragazzo che ci ha lasciato con appena 24 anni. Simoncelli Simoncelli2 Modificato: 23 ottobre 2011 da Mauro Dalseno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 23 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2011 Ho acceso la tv per vedermi il gran premio di moto GP ed ho visto la tragedia . La cosa fa ancora più impressione perchè oramai da molti anni la sicurezza è aumentata di molto e questi fatti tragici son diventati, per fortuna, molto rari. purtroppo si sono accavallate una serie di condizioni negative, a cominciare dalla moto che è "partita" in senso inverso all'usuale, ai due che le seguivano che han cercato di evitarlo dalla parte dove era logico, così l'han preso in pieno. Tragedia nella tragedia: uno dei due investitori, Rossi, è anche amico di vecchia data del Sic; anzi Valentino, come ricordava sempre il Sic, era il pilota a cui si era ispirato. Peccato. Tanta tristezza quando muore un giovane simpatico ed alla mano come era il Sic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 24 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2011 Un caloroso ADDIO per un giovane CAMPIONE........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 24 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2011 Non posso che quotare quanto già detto da Livio. Non ho altro da aggiungere, so non una grande tristezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 24 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2011 Ciao Marco, hai riempito di gioia tutti noi che ti seguivamo. Resti un grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 24 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2011 Ho avuto qualche problema sentendo questa notizia,non ci volevo credere. Non c'e' nulla da fare,quando tocca non c'e' verso di scansarla. Negli anni aveva imparato ad accattivarsi la simpatia di tutti. Capisco cosa stiano provando i genitori e mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 23 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 e trascorso un anno dalla tragica scomparsa di questo "ragazzo " campione di moto... in questa pagina viene ricordato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 27 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2012 Certe persone non muoiono mai perche' restano ancora vive nei nostri ricordi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati