florindo Inserito: 20 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2008 Ulisse, il mio cane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 4 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2008 Allora non mi ero sbagliato che Ulisse stava nelle tue parti,( a proposito di "qualcuno" nessuno) e...Argo chi dovrebbe essere? comunque il tuo cane ha la faccia di un cane molto intelligente, tutti i cani lo sono, ma chi ha questo aspetto lo e' sicuramente superiore alla norma. Anni fa mio zio aveva un cane con la stessa faccia (Brigadiere), era incredibilmente furbo e in gamba, pensa che per inseguire un gatto si nascondeva dietro gli alberi appena il gatto si girava dietro. Una volta ha messo il naso dentro la tana di un topo e ha beccato un morso sul naso, ha aspettato il topo fuori la tana per 2 giorni senza muoversi per vendicarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 5 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2008 il tuo cane ha la faccia di un cane molto intelligente Grazie, riferirò. Infatti è molto intelligente, figurati che mi aiuta nelle riparazioni difficili..... Sono andato a cercare e ho trovato il post che mi era sfuggito di "nessuno", penso però che sia stato molto più a sud... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati