Elvezio Franco Inserito: 21 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2008 E io al pc sullo sgabello. Beky,la mamma di tutti e 5 piccoli. Tre mamme e 12 piccoli.....avevano tre cartoni con coperte ma ogni volta che li dividevamo al mattino li trovavamo tutti insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 21 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2008 Ciao. ....pensavo che io ne tenevo molti.....tu nemmeno scherzi..... complimenti, molto belli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2008 Ciao. Complimenti per i vostri gatti. Appena potrò, inserirò(che parolone, bisogna vedere se riuscirò), dicevo, inserirò una foto dei miei due gatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 30 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2008 Bellissimi i gatti Elvezio, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2008 (modificato) Bellissimi i gatti Elvezio A noi piacciono molto anche se i gatti non sono come i cani. Avevamo un cane che non ha superato un avvelenamento un paio di anni fa' e non ne prendiamo piu' perche' e' stato come se fosse mancato uno di noi. Quello che riesce a darti un cane non e' misurabile. Modificato: 1 febbraio 2008 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 1 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2008 Quello che riesce a darti un cane non e' misurabile. Omero, un boxer, amico inseparabile della mia giovinezza! E, da allora, non c'è stato posto per altri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 1 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2008 Avevamo un cane che non ha superato un avvelenamento un paio di anni fa' e non ne prendiamo piu' perche' e' stato come se fosse mancato uno di noi. Perdere un cane è una cosa terribile! in effetti un cane diventa parte della famiglia, la mia Diana mi segue ovunque anche in vacanza, tranne quando andiamo in aereo, l'anno scorsa è venuta con noi in Corsica in nave. La mia cagnona si è avvelenata anche lei, l'abbiamo salvata per un pelo, il bello è che ha fatto tutta da sola, si è arrampicata non so come su uno scaffale (2 metri), ha aperto il sacchetto del veleno per topi (che era sigillato) e lo ha mangiato, purtroppo non ci siamo accorti subito ma quando ha iniziato a star male. Non vi dico cosa mi è costato tra clinica veterinaria e medicine, e meglio non pensarci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2008 Non vi dico cosa mi è costato tra clinica veterinaria e medicine, e meglio non pensarci!.....si'....e' meglio non pensarci,ma quando capitano queste cose non hai altro pensiero che fare di tutto per un lieto fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 16 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2008 Sono gia' svezzati ma continuano a preferire pranzo e cena da mamma....... Anche se ogni tanto non ne puo' piu'.... E qui tutta la famigliola....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 25 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2008 Bellissimi i tuoi gatti ma, ci vuole un capitale per mantenerli.....l'anno prossimo saranno il triplo..... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 2 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2008 Non ho fatto i conti ma e' nella spesa.....comunque mangiano di tutto e vanno anche a caccia......qui hanno da sbizzarrirsi......topi,bisce,lepri,fagiani e ogni tipo di "selvaggina"........in questo periodo fanno man bassa di grilli(diciamo che siamo infestati) e ne vanno matti. Per il "quantitativo" ti diro' che il numero resta invariato perche' spesso qualcuno espatria,qualcuno mi viane chiesto e purtroppo qualcuno finisce sotto a qualche mezzo agricolo e questa e' la nota dolente ma fa parte della vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 3 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2008 davvero stupendi, posterò anche io qualche foto della mia kira... un incrocio tra un labrador e uno spinon... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2008 Bene....aspettiamo anche lei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 4 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2008 ...della mia kira... un incrocio tra un labrador e uno spinon... Bene....aspettiamo anche lei... Non tutti insieme in questa discussione, però, si sa.... cani e gatti sono sinonimo di incompatibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 4 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2008 cani e gatti sono sinonimo di incompatibilità E' vero Luca,solo che io non ci faccio caso perche' ho sempre avuto cani e gatti in "convivenza" pacifica.....salvo durante l'ora di pranzo.... In ogni caso per Stefano e' meglio che apri una nuova discussione tutta tua.......anche perche' qui forse ne devo aggiungere ancora..... ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricambista2008 Inserita: 18 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2008 Ciao Elvezio volevo fare i complimenti per i tuoi gatti.Ne ho uno anch'io ed è un amore.Lo abbiamo raccolto dalla strada che era ancora un batuffolo di pelo e ce ne siamo subito invaghiti.Ora lui vive in famiglia da 4 anni e ha preso tutte le nostre abitudini.Se non lo avessimo trovato forse avrebbe fatto una brutta fine ma il destino ha voluto che incontrasse noi. Se vuoi dare un occhiata vai su www.webalice.it/elettro602004 troverai una sua foto. Penso che amare un animale serva per imparare ad amare anche gli altri. p.s. chiedo scusa se non riesco a inserire direttamente il link della foto ma non è da molto che frequento plcforum. Un saluto a Elvezio e a tutti gli amanti degli animali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2008 Grazie Ricambista,gli animali bisogna amarli ma e' una cosa che ognuno sente dentro di se...non si puo' inventare. Quanto prima andro' a vedere la foto,che purtroppo in questo momento non posso fare perche' sono in trasferta da una amico visto che non ho linea a casa. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 20 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2008 gli animali bisogna amarli ma e' una cosa che ognuno sente dentro di se...non si puo' inventare Verissimo, però molta gente potrebbe metterci un po più di impegno . Se si hanno figli in tenera età poi, la compagnia di un cane o di un gatto, secondo me, aiuta non poco lo sviluppo psicofisico dei pargoli. sono in trasferta da una amico Trasferta sospetta... Non è che stai sperimentando nuove ricette? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2008 Ciao. gli animali bisogna amarli Giusto Elvezio. Aggiungerei anche, spesso più degli uomini.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati